Sono a favore solo se è veramente necessaario...una mia amica si è dovuta rifare il naso in quanto con la gobba non riusciva a respirare bene..ecco quando è così non cè problema..il proprio corpo lo si deve amare e basta.
Sono a favore solo se è veramente necessaario...una mia amica si è dovuta rifare il naso in quanto con la gobba non riusciva a respirare bene..ecco quando è così non cè problema..il proprio corpo lo si deve amare e basta.
Non userei mai la chirurgia estetica su di me.. però non ho niente in contrario se gli altri la usano su di loro.. fatti loro xD. mi piacerebbe molto avere un po' meno di pancetta.. ma preferisco la ginnastica!
Favorevole,ma con buon senso.
Per esempio,che senso ha avere una 4a e rifarsi per avere una 6a?
Per quanto riguarda me,ho sempre avuto il complesso del naso...ma penso che non me lo rifarò mai,ho paura xD
Anche se una limatina me la darei volentieei qua e là non mi ritoccherei mai.
E non capisco quelli che lo fanno.
Ovviamente sono esclusi gli interventi per problemi, io parlo esclusivamente per "bellezza".
Se si parla solo di "Estetica" sono contraria alla chirurgia. Se poi si parla anche di problemi veri e propri di salute, sono d'accordissimo.
Se avessi soldi a go go mi farei un corpo meraviglioso
O semplicemente ritocchi qua e là.
Ma tanto so che se anche li avessi avrei paura di farli, meglio nature va'.
io me lo farei...ho un seno inesistente e giuro che mi fanno una rabbia le ragazze che sbandierano le loro tettone qua e la..certo..vorrei passare ad una terza dalla mia seconda scarsa..mica ad una 6a. per gli altri non è che mi tange la cosa..insomma...rido delle labbra canotto come rido di una tipa che si veste stravagante...
Mi rifari il seno sicuramente, xò come morgana per arrivare a una terza, nulla di esagerato insomma! Non sono contraria, ognuno è libero di fare quello che vuole sul suo corpo, anche se non sempre condivido.