Sono contro.
Penso che si sia un motivo per cui ognuno di noi è fatto a suo modo. E non capisco il bisogno di doverlo cambiare.
Sono contro.
Penso che si sia un motivo per cui ognuno di noi è fatto a suo modo. E non capisco il bisogno di doverlo cambiare.
Contraria..
Io sono abbastanza favorevole se non usata con eccesso e se si è meditato a lungo e valutato tutti gli elementi (tra cui percentuale di rischio dell'operazione etc...). Anzi ammetto anche che avendone la possibilità economica mi concederei una taglia di reggineno in più, avendo io una seconda scarsa. Non solo per il disagio puramente estetico, ma perchè sproporzionata rispetto al resto del corpo e tale sproporzione mi porta ad avere "problemi" anche nell'abbigliamento.
ormai tutti si vogliono rifare varie parti del corpo io non lo farei mai e poi,mi piaccio così come sono dovrebbero piacersi anche gli altri invece di rifarsi parti del corpo da loro odiate perchè poi in alcuni casi possono venirgli delle invezioni alla ferita che si forma dopo l'operazione e poi per rifarsi alcune parti del corpo si devono spendere un sacco di soldi
non sopporto vedere persone rifatte...quindi non mi farei ritoccare nulla pure io
Io mi farei dare una limatina al sedere....è decisamente troppo grosso rispetto al sopra e palestra, creme e massaggi fanno poco...
Però mi mancano soldi e coraggio... quindi rimango "boficiona"
Io capisco solo la chirurgia in casi gravi. Chi vuole dimagrire può benissimo mettersi a dieta a meno che non sia un caso di obesità esagerata. Io non ho un fisico stupendo, ma per niente. Però non penso che mi cambierei.
Proprio in questo momento ho visto la pubblicità in tv di una società esperta in chirurgia estetica e plastica.. l'ho trovata orribile.
Se non l'avete vista ecco un ''riassunto'' xD
C'erano un gruppo di ragazze che parlavano di ragazzi..ed una esprimeva quanto desiderasse essere la prossima ragazza del ragazzo che avevano di fronte (lo conoscevano) , però tutte sapevano che le sue ex avevano una misura di seno dalla 3 alla 4.. e quindi questa ragazza aveva perso le speranze nel diventare la sua fidanzata.. poi appare la scritta pubblicitaria,dove dice cose del tipo ''non preoccuparti,ora c'è la chirurgia plastica!'' .. e le ragazze continuano dicendo ''eh certo, ci vorrebbe anche una ritoccatina ai fianchi e al sedere..''
cioè.. questa è una pubblicità REGRESSO O___o già le donne hanno poche complessi, poi se mettono in onda queste cose.. vi giuro che fa rabbrividire quella pubblicità dalla miriade di strn***e che spara....
ma basta con sta chirurgia plastica!! che ne pensate??
(è la sezione giusta? dopotutto sto parlando della chirurgia come una specie di ''moda'' da seguire...)
Ho unito i due topic, visto che lo spunto di discussione è lo stesso.
Cmq, sono d'accordo alla chirurgia estetica solo se il problema è davvero grave e psicologicamente influisce negativamente sulla persona.
A quella invece operata per capriccio o per piacere non sono per nulla favorevole.
la chirurgia (estetica o medica) dovrebbe esser usata in casi di "necessità". Non credo che una persona "normale" si svegli la mattina e pensa *si dai, oggi vado ad informarmi se mi si puo amputare 1 etto di coscia, di culo, o sliffarmi un po il naso*.
Per bellezza? Ma avete mai girovagato in rete e visto le foto di tutte queste "star" che si fanno i ritocchi, che si riempiono di botox etc? Se volete ve ne metto qualcuna... sono orribili e assomigliano piu a mostri che ad esseri umani.
Poi oh, questa è la mia opinione, qualcuno vuole farsi ritoccare le poppe? Fatti suoi...