Visualizzazione stampabile
-
Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.
Ottimo.
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Però se dice "E' dimagrita 5 chili" acquista 1000 punti perchè l'unica cosa che deve fare un fidanzato è parlare dei pregi .Mai dei difetti.
Ottimo.
:ok:
Se comincia ad apprezzarmi e si vanta con gli amici perché ho perso 5 chili, è un demente, non acquista proprio niente, mi amava prima e il fatto che dimagrisca non è per forza positivo ma soprattutto non deve cambiare nulla, non è che allora sono più bella o altro.
Vedo che si capisce sempre cosa dicono gli altri, non si fa mai polemica ma soprattutto non si mettono mai parole sbagliate nelle bocche altrui.
Yeah:ok:
Vado altrove, non voglio contribuire-.-
-
Ma perdìo.
Non è questione di apprezzare o disprezzare perchè si perdono o si mettono 5 kili.
Si tratta di parlare dei pregi e dei difetti di una persona.
E mica siamo gli innominabili, su.
Se uno sta con una persona è perchè le piace, indipendentemente dal culo grosso o il naso lungo.
Se bisogna lasciare un partner solo perchè ha giudicato negativamente un aspetto fisico o del carattere, stiamo alla frutta.
-
-
Quote:
Wolverine
Per una volta sono più d'accordo con RudeMood.....non per forza il fatto che sia considerato un difetto va ad inficiare il rapporto che c'è....anche i difetti fanno parte di noi, ed è giustissimo, se uno li considera difetti mica significa che la persona non piace o non si ama...
E' verissimo.. semplicemente io non lo tengo in considerazione come un 'difetto' ma come una caratteristica; difetto ha un significato negativo secondo me, il che a livello caratteriale ci può benissimo stare ed è normale che ce ne siano, in lui come in me e come in tutti; poi ovviamente lo amo anche con quelli.
Quando si tratta del lato fisico, semplicemente, nonostante possa vedere qualcosa di vagamente simile a un difetto, non lo considero tale e lo amo così com'è. Il fisico è la prima cosa che c'è e che si nota quando si conosce l'altro, e d'impatto se vedessi un difetto tale da non farmelo piacere salto il tutto ed evito la conoscenza visto che l'attrazione mancherebbe, come farebbe lui.
Se è una cosa che non mi dà fastidio ai fini della conoscenza non lo reputo un difetto, semplicemente.
Se lo conosco, è un fusto, poi ingrassa, glielo faccio notare: il mio amore non cambia, cambia l'attrazione FORSE e lì ci deve pensare lui e viceversa; di certo NON comincerei a descrivere il suo essere ingrassato come un difetto e vorrei lui facesse altrettanto.
E con questo chiudo che mi sono spiegata anche troppo:lolll:
-
Quote:
Wolverine
Ma PER FORTUNA non hai un fisico da modella, Earidhe, PER FORTUNA ribadisco :040:
Non ho capito bene cosa ribadisci :040: :040:. Comunque per tornare al discorso, anche se non ci sta niente da ridire sul cosa ha detto, non mi sembra il caso di farlo pesare in questa maniera, credo che certe cose bisognerebbe tenersele per se.
-
Se d'inverno (diciano NON d'estate, quindi ben coperti) si ha un po' di pancina, che si vede un pochino anche con le felpe, cosa ne pensate? Sono un ragazzo, e mi piacerebbe sapere i pareri delle ragazze...che dei ragazzi già li so :D...sempre pronti a fare la battutina per sfottere :roll:.
-
Quote:
Arkon
sempre pronti a fare la battutina per sfottere :roll:.
basta ignorare le battutine :roll: :roll:
-
Quote:
Arkon
Se d'inverno (diciano NON d'estate, quindi ben coperti) si ha un po' di pancina, che si vede un pochino anche con le felpe, cosa ne pensate? Sono un ragazzo, e mi piacerebbe sapere i pareri delle ragazze...che dei ragazzi già li so :D...sempre pronti a fare la battutina per sfottere :roll:.
sti***** della panzetta... basta che il cervello e il pisello lavorano a dovere ^^
-
Quote:
jejecb
sti***** della panzetta... basta che il cervello e il pisello lavorano a dovere ^^
infatti, alla fine la panzetta è relativa come cosa :roll: ;)
-
Quote:
jejecb
Allora sto a posto :lol:.
-
Quote:
jejecb
dai :lol:
cmq x la donna qualche kg in più di sustanza nn penso guasti!!
anzi..
-
Faccio sport perchè mi piace, se sto leggera è perchè ne sento il bisogno, ma le seghe mentali per dimagrire o smesso da quel di di famele al massimo posso evitare di mangiare un gelato, ma io nella mia 46 sto proprio bene!
-
La pancetta dell'uomo a me me piace :050:
Come il pelo del resto :050:
Se poi è "in forma" non schifa eh XD, ma se ha la pancetta nessun probblema **
-
Quote:
Rosemary
La pancetta dell'uomo a me me piace :050:
Come il pelo del resto :050:
Se poi è "in forma" non schifa eh XD, ma se ha la pancetta nessun probblema **
se cerchi il pelo nell'uomo ( e non nel pagliaio ) mi sa che ti devo presentare un paio di miei amici che sembrano lupi mannari :lol:
-
Preferisco due chili in più che due in meno :045:
-
Quote:
cadwalader
se cerchi il pelo nell'uomo ( e non nel pagliaio ) mi sa che ti devo presentare un paio di miei amici che sembrano lupi mannari :lol:
:018:
Il troppo stroppia:lolll:
Peloso sì, ma mica una scimmia:174:
-
Quote:
Rosemary
:018:
Il troppo stroppia:lolll:
Peloso sì, ma mica una scimmia:174:
Magari solo scimmie sono proprio lupi mannari :lolll: :lolll:
-
Quote:
Arkon
a parte che la parola "pancina" usata da un maschio nn so xchè ma mi fa strano:D...ma poi che ti frega un pò di pancia nn ha mai schifato nessuno....certo senza esagerare anche xchè mi chiedo come facciano le persone che riescono a sfoggiare l addome tutto l anno...:roll:
-
Quote:
ziomirto
a parte che la parola "pancina" usata da un maschio nn so xchè ma mi fa strano:D...ma poi che ti frega un pò di pancia nn ha mai schifato nessuno....certo senza esagerare anche xchè mi chiedo come facciano le persone che riescono a sfoggiare l addome tutto l anno...:roll:
palestra palestra e ancora palestra tutto l'anno
-
Quote:
cadwalader
...Guarda che ziomirto è quasi come coso là, Vegeta eh.
Tsk
:D
-
Quote:
RudeMood
Tsk
beato lui :D
-
Quote:
cadwalader
e x la questione pancia magari fosse solo quello...li è proprio questione di genetica...vedo gente mangiare mondezza da mattina a sera e nn ingrassa mai:|...ma cmq se nn si hanno particolari ambizioni un pò di pancia nn guasta mica a me il pancino delle ragazze piace tanto tanto:050:
Quote:
RudeMood
Tsk
eh si ci siamo quasi:lol::lol::lol:
-
Quote:
Arkon
quante seghe mentali:069:
-
Quote:
°llonina°
quante seghe mentali:069:
Di seghe mentali me ne faccio poche. Ma questo non significa che uno non può chiedere una cosa. Non che se la pancia fosse stata brutta mi sarei vergognato in giro. Semplicemente mi interessava sapere cosa ne pensano le ragazze...mi dispiace quindi non poter chiedere...:b11:
-
Quote:
Arkon
Di seghe mentali me ne faccio poche. Ma questo non significa che uno non può chiedere una cosa. Non che se la pancia fosse stata brutta mi sarei vergognato in giro. Semplicemente mi interessava sapere cosa ne pensano le ragazze...mi dispiace quindi non poter chiedere...:b11:
mha scusami ma la tua mi sembra una questione un po' stupida (passami il termine). ma secondo te un filino di pancia ti può condizionare la vita o creare dei problemi? potevo capire se avevi una trippazza ma nn mi sembra il tuo caso. volevi un'opinione dalle ragazze e io te l'ho data
-
Quote:
°llonina°
mha scusami ma la tua mi sembra una questione un po' stupida (passami il termine). ma secondo te un filino di pancia ti può condizionare la vita o creare dei problemi? potevo capire se avevi una trippazza ma nn mi sembra il tuo caso. volevi un'opinione dalle ragazze e io te l'ho data
Sì, ti ringrazio per il tuo parere. Semplicemente dicevo che non mi faccio seghe mentali. Infatti, nel primo post ho chiesto cosa ne pensano le ragazze sulla pancia in generale, dei ragazzi, nel secondo lo ho ribadito che non mi cambia la vita, e continui a chiedermi se penso davvero che la pancia possa condizionarmi la vita :lol:.
Anzi, c'è stato un periodo in cui avevo anche la trippona, eppure ho sempre vissuto tranquillamente.
Mi piace invece sapere il parere delle ragazze, proprio per rendermi conto di come spesso i ragazzi si facciano pippe mentali, per paura di non essere apprezzati dalle ragazze, quando certi caratteri fisici non gli danno per niente fastidio (alle ragazze), anzi, magari gli piacciono pure.
Non mi sembra affatto, tralaltro, stupida la questione. Diciamocelo onestamente: non sempre i ragazzi capiscono le ragazze...così come non sempre le ragazze capiscono i ragazzi. A volte basta chiedere e parlare per comprendersi meglio...non preoccupandosi di chi non vuole conoscere o condividere...
-
Quote:
Arkon
Sì, ti ringrazio per il tuo parere. Semplicemente dicevo che non mi faccio seghe mentali. Infatti, nel primo post ho chiesto cosa ne pensano le ragazze sulla pancia in generale, dei ragazzi, nel secondo lo ho ribadito che non mi cambia la vita, e continui a chiedermi se penso davvero che la pancia possa condizionarmi la vita :lol:.
Anzi, c'è stato un periodo in cui avevo anche la trippona, eppure ho sempre vissuto tranquillamente.
Mi piace invece sapere il parere delle ragazze, proprio per rendermi conto di come spesso i ragazzi si facciano pippe mentali, per paura di non essere apprezzati dalle ragazze, quando certi caratteri fisici non gli danno per niente fastidio (alle ragazze), anzi, magari gli piacciono pure.
Non mi sembra affatto, tralaltro, stupida la questione. Diciamocelo onestamente: non sempre i ragazzi capiscono le ragazze...così come non sempre le ragazze capiscono i ragazzi. A volte basta chiedere e parlare per comprendersi meglio...non preoccupandosi di chi non vuole conoscere o condividere...
no per me era stupida la questione della poca pancia, nn il confrontarsi tra ragazzi e ragazze
-
Quote:
Earidhe.
Preferisco due chili in più che due in meno :045:
si esatto..
-
Quote:
ziomirto
e x la questione pancia magari fosse solo quello...li è proprio questione di genetica...vedo gente mangiare mondezza da mattina a sera e nn ingrassa mai:|...ma cmq se nn si hanno particolari ambizioni un pò di pancia nn guasta mica a me il pancino delle ragazze piace tanto tanto:050:
E lo so ne conosco anche io uno così che mangia più di me solo che lui è 1.72 mt per 55 kg mentre io 1.60 mt per 80 kg circa -.-' è un ingiustizia:?