Visualizzazione stampabile
-
io sono alta 1.68 e peso oscilla intorno ai 65 kg. Dopo tanta fatica riesco a chiudere anche pantaloni taglia 44 ma fino a poco tempo fa portavo la 46. Non sono magra ma non mi sento neanche obesa. Quando mi son messa con il mio ragzzo, lui mi ha descritto alla moglie di un suo amico e le ha detto che portavo la 46 e lei è (testuali parole del mio ragazzo) saltata sul divano!!!
Devo dire che ci son rimasta parecchio male....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweethings
non penso. Se sono miei amici, scherzo con loro sulla cosa.
Altrimenti per me é lo stesso. Non bado all'aspetto.
-
Quote:
asietta81
io sono alta 1.68 e peso oscilla intorno ai 65 kg. Dopo tanta fatica riesco a chiudere anche pantaloni taglia 44 ma fino a poco tempo fa portavo la 46. Non sono magra ma non mi sento neanche obesa. Quando mi son messa con il mio ragzzo, lui mi ha descritto alla moglie di un suo amico e le ha detto che portavo la 46 e lei è (testuali parole del mio ragazzo) saltata sul divano!!!
ma scusa una cosa, il tuo ragazzo parla di te agli altri dicendo che taglia porti? :| :| cioè io mi incazzerei come una bestia. ok che magari gli han chiesto come sei fisicamente. ma dire "si, porta la 46" che tra l'altro non è una 58, mi sembra veramente insensibile.
-
una 38 è esagerata, e soprattutto se una parte cicciottella, per arrivare a entrarci dimagrirebbe spaventosamente..e con diete del genere se ne vanno le tette e il viso si f a più incavato..se una è in carne, si accetta e si piace così com'è e vuole scendere qualche chilo lo condivido, ma da una 44 a una 38 no dai!!è eccessivo!
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma scusa una cosa, il tuo ragazzo parla di te agli altri dicendo che taglia porti? :| :| cioè io mi incazzerei come una bestia. ok che magari gli han chiesto come sei fisicamente. ma dire "si, porta la 46" che tra l'altro non è una 58, mi sembra veramente insensibile.
Non so cosa si siano detti ma me lo posso immaginare.
Penso che lui abbia descritto me dicendo che sono carina ma ho un difetto: il sedere grosso. Poi immagino che questa gli abbia chiesto quanto grossa o che taglia portassi e lui l'ha detto senza problemi. (ha parecchia confidenza con questa coppia visto che è stato anche loro testimone alle nozze).
-
Quote:
asietta81
Ma magari tutte le donne avessero la 44 o la 46 :o
-
Quote:
asietta81
Penso che lui abbia descritto me dicendo che sono carina ma ho un difetto: il sedere grosso. Poi immagino che questa gli abbia chiesto quanto grossa o che taglia portassi e lui l'ha detto senza problemi. (ha parecchia confidenza con questa coppia visto che è stato anche loro testimone alle nozze).
ma :cry: io ci rimarrei veramente malissimo!
-
se uno è rotondo, io come ho cervello,di certo non lo prenderei in giro.Come fanno tutti i ragazzi per essere farsi dare l' attenzione.GLI darei solo un cosiglio dimagrisci un pò.
Ma se a me mi offendono io li ignoro.....
Perchè quando mi prendono in giro io li metto k.o.
:ok:
-
Quote:
_HaRmOnY_
ma :cry: io ci rimarrei veramente malissimo!
pure io..ma non perchè la tipa è saltata sul divano per la taglia (onestamente non me ne fregherebbe un ***** di niente) ma perchè lui è andato a dire che ho il culo grosso e che per lui è un difetto :|
-
Quote:
asietta81
E questo sarebbe il tuo fidanzato??:|
-
Quote:
Rosemary
E questo sarebbe il tuo fidanzato??:|
Secondo me bisognerebbe mollarlo, però è solo quello che farei io :roll:
-
Aho.
Ha detto solo che c'ha il sedere grosso.
Che sarà mai?
Avrà detto loro anche che ha i capelli più o meno lunghi.
State dando troppa importanza all'aspetto fisico.
Stava spiegando com'è fisicamente.
Se avesse detto "Ha due gambe bellissime e due smeraldi al posto degli occhi" ?
Scommetto che nonavreste avuto nulla da ridire.
Ha detto la verità.
Dove sta il problema?
Imparate ad accettare anche i difetti, sia i vostri che quelli degli altri.
E imparate a riderci su.
Vivrete meglio.
-
Quote:
RudeMood
Aho.
Che sarà mai?
Ha detto la verità.
Dove sta il problema?
E imparate a riderci su.
Vivrete meglio.
come nn quotare
-
Quote:
RudeMood
Aho.
Che sarà mai?
Ha detto la verità.
Dove sta il problema?
E imparate a riderci su.
Vivrete meglio.
Il problema sta nel fatto che lui lo definisce un difetto.
-
E quindi?
Non si possono avere dei difetti?
Credo che anche per lei avere il sedere grosso sia un difetto.
Come lo sarebbe per te avere 5 chili in più.
O come può esserlo avere le orecchie da dumbo.
E se ne sei consapevole, che t'in***** a fa'?
-
Quote:
RudeMood
E quindi?
Non si possono avere dei difetti?
Credo che anche per lei avere il sedere grosso sia un difetto.
Come lo sarebbe per te avere 5 chili in più.
O come può esserlo avere le orecchie da dumbo.
E se ne sei consapevole, che t'in***** a fa'?
Il punto è che -almeno per quanto mi riguarda- se il mio ragazzo mi ama, non li considera difetti, ma lati della mia persona(fisica e non) che lui ama; il mio ragazzo (esempio) ha il naso lungo, ma non direi mai 'ha solo un difetto: il naso a pinocchio', perché non è un difetto, è una sua caratteristica:|
-
Quote:
Jamila
appunto...anche io un eterna magra appena mi vedono dimagrita di due kg mi fanno..ma sei anoressica??...........
scemi:evil:
una volta alle superiori la professoressa di educazione fisica mi prese da parte spiegandomi una serie di rimedi contro l'anoressia...
:evil:
-
Chiamali come ti pare.
Difetto o caratteristica.
Io le mie 'caratteristiche' le chiamo difetti se non mi piacciono.
E sono consapevole del fatto che possano non piacere anche ad altri.
E quindi hanno tutto il diritto di chiamarli difetti anche loro.
Mio marito odia una cosa di lui. La odia profondamente.
Ed è una cosa che prima di conoscere lui, odiavo profondamente anche io.
Ora c'ho fatto l'abitudine. Ma riconosco che questa cosa è un neo, esteticamente parlando.
Sia per lui, sia per me, sia per la maggior parte della gente.
E infatti lo prendiamo per il culo.
Il problema dove sta?
Un neo, o un difetto, non rende una persona peggiore.
Anche io ho i miei difetti, e se me lo fanno notare non m'in***** mica.
Dico "EH, lo so. Non piace nemmeno a me."
-
Ognuno ha i suoi difetti, ovviamente, la perfezione non esiste.
Il punto è che i difetti degli altri non lo sono, nel senso che chi ama una persona ama anche quelli, non vedendoli come tali. Questo almeno è il mio punto di vista.
-
E qui abbiamo un punto di vista diverso, il mio.
Quindi possiamo dire con certezza che non è obbligatorio incazzarsi se un fidanzato dice "Lei ha un difetto".
ALtrettanto certo è che non tutti vedono i difetti del partner come caratteristiche da amare incondizionatamente.
Sia fisicamente che caratterialmente eh.
E' impossibile farsi andare a genio TUTTI gli aspetti del proprio compagno, impossibile.
Parola d'ordine : ridere.
-
Quote:
RudeMood
E qui abbiamo un punto di vista diverso, il mio.
Quindi possiamo dire con certezza che non è obbligatorio incazzarsi se un fidanzato dice "Lei ha un difetto".
ALtrettanto certo è che non tutti vedono i difetti del partner come caratteristiche da amare incondizionatamente.
Sia fisicamente che caratterialmente eh.
E' impossibile farsi andare a genio TUTTI gli aspetti del proprio compagno, impossibile.
Parola d'ordine : ridere.
Io parlo più che altro del lato fisico... per me è così: quando lo amo i difetti non ne vedo, non è colpa mia; anche se ha un naso lunghissimo per me è magnifico perché ce l'ha, se l'aveva corto non era lui ecc.
Per il lato caratteriale idem, se non era uno 'alla giornata' non l'avrei amato... mi compensa... io sono l'opposto; qui però non sono una che chiude gli occhi e riconosco quanto siano difetti.
E sul ridere concordo!
Per il resto non ho detto che quello che dico è una legge universale, ognuno vive e ama in modo diverso!
-
Per una volta sono più d'accordo con RudeMood.....non per forza il fatto che sia considerato un difetto va ad inficiare il rapporto che c'è....anche i difetti fanno parte di noi, ed è giustissimo, se uno li considera difetti mica significa che la persona non piace o non si ama...
-
Casso Rude, eri un quintale?! :|
-
L'esteticità ideale è posta dalla moda del momento, per cui io le do poca importanza. Ciò che oggi viene considerato bello nel passato non lo era e forse più avanti non lo sarà. L'importanza del peso la valuto piuttosto sui suoi effetti alla salute - nessuna estremità non può non essere nociva, per cui un pelino di ciccia in più non mi può che essere di gradimento.
-
Anch'io sono d'accordo con Rude. Certo mi darebbe fastidio se il mio ragazzo parlando con degli amici mi descrivesse come un cesso totale, a quel punto gli direi di trovarsene un'altra come dice lui. Ma comunque non è cieco e se ho un difetto, ad esempio se metto su qualche chilo, mi dice di regolarmi. E non essendo un palo, non posso pretendere che dica in giro che ho un fisico da modella! Lo riconosco anche io e non me ne frega granchè se anche gli altri lo dicono.
-
Ma PER FORTUNA non hai un fisico da modella, Earidhe, PER FORTUNA ribadisco :040:
-
beh...qualche mese fa il mio ragazzo mi ha detto: "l'unica cosa non bellissima del tuo viso è il naso". sono consapevole del fatto che il mio naso non sia proprio bellissimo, anzi...è un po' a patata e lunghetto. non mi piace e lo ritengo un mio difetto. non mi sono incazzata quando mi ha detto questo. gli ho risposto "lo so, che posso farci?". tutto qua. però se venissi a sapere che lui, descrivendomi ai suoi amici (prima che li conoscessi) ha detto: "ha un unico difetto: il naso un po' grosso" mi incazzerei soltanto perchè nel descrivermi ha ritenuto importante sottolineare un mio difetto.
questo è quello che penso io...e non significa non poter ridere dei propri difetti. sono d'accordo che l'autoironia sia il metodo migliore per stare bene con se stessi.
-
Quote:
Wolverine
Ma PER FORTUNA non hai un fisico da modella, Earidhe, PER FORTUNA ribadisco :040:
Io un giorno ti sposerò :045: :lolll:
-
Quote:
Earidhe.
Io un giorno ti sposerò :045: :lolll:
Avviso il mio sindaco e comincio a chiamare un paio di testimoni, allora :040:
-
Non mi metto a rispiegare perché ho la vaga idea che verrei fraintesa XD
Anche a me se ingrasso me lo fa notare, io idem.
Ma se si azzarda a dire ai suoi amici 'ha un difettuccio: è ingrassata ultimamente', muore all'istante o viene lasciato. :lolll: Tutto qua.