Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
potremmo prendere tutti gli obesi e marchiarli a fuoco allora
Quelle sono mucche zio :lol:
-
Quote:
Holly
non ho modificato il messaggio, ho sbagliato a cliccare :lolll:
e comunque non ho i fianchi grossi :evil:
Ma non è una colpa, magari hanno un loro fascino...
Quote:
Goodfellas
io 1 e 95 per 68 kg..fa un po te:lol::lol::lol::lol:
No, dimmi che stai scherzando...
-
assolutamente fiera e orgogliosa al 100% della mia rotondità che nn è x niente eccessiva, ma se guardata con gli okki di oggi mi si giudicherebbe grassa. nn invidio x niente i manici di scopa e sopratt chi si esaurisce x perdere un 3-4 chili e già pesa 40 chili
-
Quote:
Numero Primo
Ma non è una colpa, magari hanno un loro fascino...
No, dimmi che stai scherzando...
no è vero...:lol::lol::lol::lol: faccio tennis, palestra, snowboard e windsurf e mangio come una vacca....beh c'è sempre tempo per prendere chili:lol:
-
Quote:
Goodfellas
no è vero...:lol::lol::lol::lol: faccio tennis, palestra, snowboard e windsurf e mangio come una vacca....beh c'è sempre tempo per prendere chili:lol:
A me sembra assurdo. Sarà costituzione la tua, ma mi lascia perplesso. Cioè, io alto circa un metro ed ottanta, con un peso che oscilla sempre tra i 71 ed i 73 kg, vengo reputato magro.
-
Quote:
Numero Primo
A me sembra assurdo. Sarà costituzione la tua, ma mi lascia perplesso. Cioè, io alto circa un metro ed ottanta, con un peso che oscilla sempre tra i 71 ed i 73 kg, vengo reputato magro.
beh secondo te che mi dicono sempre a me?:lol::lol::lol:ormai mi son rotto e gli mando :evil:...:lol:
-
Quote:
Kristina99
Dipende :)
Comunque se vedo qualcuno un pò sovrappeso, penso: " non cè niente di male, forse gli piace mangiare ;)! "
:lol:
Avere qualke kilo in+ nn significa x forza ke 1persona mangia tantanto. Quei kiletti potrebbero essere causa d vita sedentaria come anke problemi endocrini ecc ecc...
Cmq anke se mangiando tanto nn ingrassi devi cmq stare attenta, xkè se a livello fisico nn c sn dei problemi, potrebbe instaurarsi nel tempo colesterolemia ecc ecc.
-
Fossi magra:roll:
'Fossi figo' (cit.)
-
Quote:
Red Bull
Ecchimeee!!... purtroppo -.-"
Sto per cominciare una dieta, e dovrò perdere minimo 20 kg... e non so quanto tempo ci metterò...
Sono basso 160,... fate 50 + 30 = 80... non un bel pensare, vero?
Siamo sulla stessa barca allora
Quote:
°llonina°
assolutamente fiera e orgogliosa al 100% della mia rotondità che nn è x niente eccessiva, ma se guardata con gli okki di oggi mi si giudicherebbe grassa. nn invidio x niente i manici di scopa e sopratt chi si esaurisce x perdere un 3-4 chili e già pesa 40 chili
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
°llonina°
Brava. hai problemi nel trovare vestiti, stivali?
-
Quote:
°llonina°
Perfetto!! :D
-
grazie ragazzi!! in genere trovo dei problemi a trovare dei jeans ma nn trp problemi nel senso che basta cercare bene e una 48 la si trova benissimo... per qnt riguarda gli stivali nn mi piacciono molto preferisco le scarpe alte o le ballerine o le converse!! l'importante è capire che le mie curve nn sono da eliminare semmai da valorizzare!! eh eh ^^
-
Quote:
°llonina°
grazie ragazzi!! in genere trovo dei problemi a trovare dei jeans ma nn trp problemi nel senso che basta cercare bene e una 48 la si trova benissimo... per qnt riguarda gli stivali nn mi piacciono molto preferisco le scarpe alte o le ballerine o le converse!! l'importante è capire che le mie curve nn sono da eliminare semmai da valorizzare!! eh eh ^^
Ti ammiro tanto perché la vedi così.. credimi..
Io pian piano ce la sto facendo XD
Cioè se avessi una 38 ovviamente sarei felice, però mi sto rendendo conto che aldilà di tutto che io sia 900 kg o 500 kg, i fianchi alla beyoncé ce li avrò sempre, e devo dire che sono apprezzati da tutti:|:o
Ho perso molti kg per sentirmi meglio con me stessa e togliere l'eccesso.. essere una 38 mi permetterebbe di mettere tante belle cosine:lolll:, ma credimi prima non mi entravano, adesso anche con l'eccesso sparito l'ossatura mi frega, quindi me ne sto facendo 'na ragione. u.u
-
Quote:
Rosemary
Cioè se avessi una 38 ovviamente sarei felice, però mi sto rendendo conto che aldilà di tutto che io sia 900 kg o 500 kg, i fianchi alla beyoncé ce li avrò sempre, e devo dire che sono apprezzati da tutti:|:o
Ho perso molti kg per sentirmi meglio con me stessa e togliere l'eccesso.. essere una 38 mi permetterebbe di mettere tante belle cosine:lolll:, ma credimi prima non mi entravano, adesso anche con l'eccesso sparito l'ossatura mi frega, quindi me ne sto facendo 'na ragione. u.u
Ma non è un po troppo poco la 38? :o
-
Uh sì sì, io sono anoressica! XD
-
Quote:
Rosemary
Ritieniti emeritamente e cortesemente mandata a fanculo per codeste tue paranoie :040:
Quote:
Earidhe.
Uh sì sì, io sono anoressica! XD
E tu pure vedi di rimanere come sei, o ti verrò a cercare :evil:
Uhm..... :roll:
Ok, tenta di cambiare, così ti vengo a cercare :040:
-
Quote:
Rosemary
ma sei pazza??:| no ti prego nn vorrai che si vedano le ossa?? ma nn hai idea qnt piacciono le rotondità ai maschietti??;) credimi le curve nn sono da eliminare!! vuoi mettere avere un bel sedere rotondo e sodo o i jeans che si afflosciano sul sedere?? o un bel seno piuttosto che essere come una tavola da surf? o dei bei fianchi alla beyoncè piuttosto che la piattezza di un palo?!:| dai su questi sono doni di madre natura:)
-
Quote:
°llonina°
ma sei pazza??:| no ti prego nn vorrai che si vedano le ossa?? ma nn hai idea qnt piacciono le rotondità ai maschietti??;) credimi le curve nn sono da eliminare!! vuoi mettere avere un bel sedere rotondo e sodo o i jeans che si afflosciano sul sedere?? o un bel seno piuttosto che essere come una tavola da surf? o dei bei fianchi alla beyoncè piuttosto che la piattezza di un palo?!:| dai su questi sono doni di madre natura:)
Ecco, diglielo pure tu, che mìnchia :lol:
-
beh, io peso dai 57 ai 60 chili e sono alta 1 e 60...qualche chiletto ce l'ho, ma soprattutto (come ho scritto in altri topic) dovrei rassodare, più che altro...se avessi lo stesso peso e nemmeno un filo di grasso ma comunque con un sedere e un seno esistenti beh...sarei ancora più felice di quello che sono ora!
tra una ragazza con un po' di curve e una alla quale puoi contare le costole da lontano preferisco senza dubbio la prima!
e lo stesso gli uomini...i magri non mi piacciono (non me ne vogliano gli stecchini), mi piace toccare qualcosa, che sia muscolo o ciccetta...mi piace come stanno i jeans ai ragazzi non schelettrici e anche le camicie stanno meglio a quelli che hanno un po' di carne addosso...questo a mio avviso sempre...poi è questione di gusti
-
io mangio come una maiala ma non ingrasso di un kg .-. e sono alta 1.72 e ammetto che vorrei mettere almeno 3-4 kg in più XD
-
Io purtroppo sono abbastanza magra, vorrei ingrassare, mangio tantissimo e non metto su un po' di ciccia che io vorrei.
Uffa
-
Quote:
Wolverine
Sìsì ma infatti vi dico che avete ragione!
Col tempo me ne sto rendendo conto.. che queste rotondità sono ricercate!
Ovviamente non 'estreme', ma normali: del tipo l'assenza di fianchi secondo me è bruttina (non dico che i miei sono quindi belli, parlo in generale), così come il non avere seno.. io le tavole da serf non le trovo attraenti XD e via dicendo!
Però avere la vita sottile mi farebbe piacere -.-
O comunque un metabolismo che non assorbe tutto -.-
-
Quote:
CoKyDiamond
Io purtroppo sono abbastanza magra, vorrei ingrassare, mangio tantissimo e non metto su un po' di ciccia che io vorrei.
Uffa
siamo nella stessa barca..abbiamo il metabolismo cosi veloce che batte bolt nei 100 metri:lol::lol::lol::lol: cmq guarda il lato positivo..ti puoi ingozzare alla faccia di chi fa di tutto per rimanere in forma...:lol::lol::P
-
Quote:
CoKyDiamond
Uffa
già -.- è più facile dimagrire a volte che mettere su qualche chilo
-
Quote:
°llonina°
Quote:
Wolverine
Le paranoie non hanno prezzo... per tutto il resto c'è mastercard :o :lol:
Però cercate di non avere proprio la 38... io una donna con la 44 o la 46 non la schifo, anzi :o
-
uhm se uno è "rotondetto" penso semplicemente che gli piace mangiare e non si fa problemi :lol: il mio ragazzo non è magro per niente ma io lo vedo stupendo cosi.
però grasso no. ma non solo per l'estetica.. grasso vuol dire che ci sono sicuramente problemi nell'organismo, l'accumulo eccessivo di grassi fa molto male e non capisco chi si fa del male continuando a mangiare come tre persone quando sa benissimo che occorrerebbe una dieta ferrea. quello è masochismo.
per quanto riguarda me, faccio di tutto per essere più magra che posso, perchè le ragazze molto magre - non anoressiche, non fraintendiamo - le trovo molto belle e comunque essendo un tipo sportivo non mi trovo bene con la ciccia in più :)
Quote:
Rosemary
O comunque un metabolismo che non assorbe tutto -.-
eeeeh come ti capisco..
-
Io sono stata grassa e sono stata obesa [ un quintale ragassi, UN quintale].
Adesso c'ho qualche microchiletto in più. Ma non sono mai stata magra come adesso :D
Sto benissimo, sono felicissima e appena perdo 3 kili di troppo mi dicono subito tutti "Aho! vedi da magna'!" :080:
E però so' proprio quei 3 chili senza i quali mi sentirei un peletto meglio ...
[So' bassa unmetroeccinquantotto e peso sessantaduechili]
-
Se nel complesso sta bene, non penso "che schifo, è una palla, dovrebbe vivere in una piscina con le foche".
Se è palesemente grasso magari qualche pensiero goliardico scappa, come è anche vero che io, una ragazza grassa, me ne dico di tutte i colori.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
già -.- è più facile dimagrire a volte che mettere su qualche chilo
appunto...anche io un eterna magra appena mi vedono dimagrita di due kg mi fanno..ma sei anoressica??...........
scemi:evil:
-
Soffro di disturbi alimentari da ormai 4 anni.. e nutro un odio profondo per le persone a dieta:076:, purtroppo però è anche vero che l'aspetto fisico è il nostro "biglietto da visita", e siamo bombardati da modelli che ci propongono fisici "impossibili".. dov'è finita la naturale differenza fra ogni essere umano?
Ormai ci appioppano ventri sculturei e incavati, insieme a due tette così, una cosa fisicamente impossibile, o molto rara..
Per questo la gente, specialmente la piu' insicura, punta molto sull'aspetto fisico, sforzandosi di modellare il proprio corpo, per avvicinarsi alla forma fisica "ideale"
Magro= bello, ecco com'è ormai