Visualizzazione stampabile
-
Palestra: sala o corsi
Non so se sono nel topic giusto :oops:, volevo chidervi chi di voi frequenta palestra, fate sala attrezzi o corsi tipo gag, tones, step...? Come vi trovate? Si ottengono migliori risultati con gli attrezzi o corsi? io trovo un po' noisa la sala per questo sto provando i corsi.. :D
-
dipende cosa vuoi fare..se vai in palestra semplicemente per restare in forma
non è male, è sicuramente più divertente della sala, e a volte ti fai anche il culo..
-
si vado principalmente per restare in forma... passa di + tempo rispetto la sala, ma credo con la sala fai più esercizi mirati, mio parere, non sono esperta...
-
Io ho fatto entrambi, e ognuno ha i suoi pro e i suoi contro...Se vuoi semplicemente stare in forma ti consiglio palestra x conto tuo..ti iscrivi ti fai fare la scheda dal trainer dicendogli a cosa aspiri (ma essendo una ragazza la cosa sensata sarebbe "asciugarti" la zona addominale) e sopprattutto NON SALTARE ALLENAMENTI anche se il giorno non hai voglia perchè poi finisce che non ci vai più, devi vincere la pigrizia..ecco il fattore negativo di fare palestra x conto tuo..però se non hai questo problema direi che è perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sbirbetta
Non so se sono nel topic giusto :oops:, volevo chidervi chi di voi frequenta palestra, fate sala attrezzi o corsi tipo gag, tones, step...? Come vi trovate? Si ottengono migliori risultati con gli attrezzi o corsi? io trovo un po' noisa la sala per questo sto provando i corsi.. :D
ma che roba è?ste cose strane:roll:
-
Quote:
ziomirto
ma che roba è?ste cose strane:roll:
Step è saltellare sopra un mattone gigante coi piedi, sudando come un porcello :maiale:
Gag è Glutei Addominali Gambe :nice:
L'altro non so:|
Comunque se vuoi bruciare, le macchine, se vuoi rassodare e/o tenerti in forma normalmente... corso!
-
Quote:
Rosemary
Step è saltellare sopra un mattone gigante coi piedi, sudando come un porcello :maiale:
Gag è Glutei Addominali Gambe :nice: