Visualizzazione stampabile
-
sala, almeno mi sfogavo per i cavoli miei con la musica nelle orecchie stile rocky.
poi vabbè, dopo 5 mezz'ora correvo dal calcio balilla :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Ti dirò, non credo che in sala si faccia molto di più che in un corso anzi, credo sia il contrario. Ho provato tutte e due e la pressione psicologica che ti fanno nei corsi le 50enni in perizoma esaltatissime e la tipa che ti guarda male se smetti, non le ritrovi in sala.
Io almeno in sala, cazzeggio.
Se opti per i corsi ti consiglio di portare qualcuno che lo faccia con te così è più divertente e vi impegnate a vicenda a non saltare un intero mese trovando ogni scusa più stupida.
bè ti sbagli....se hai voglia costanza e determinazione come il lavori di sala fatto con bilanceri e manubri nn ce n è...se poi hai intenzione di cazzeggiare il discorso cambia
-
Quote:
ziomirto
bè ti sbagli....se hai voglia costanza e determinazione come il lavori di sala fatto con bilanceri e manubri nn ce n è...se poi hai intenzione di cazzeggiare il discorso cambia
Io dico che sbagli tu. Mettiamo che uno dallo sforzo arriva al limite e pensa di non farcela più.
Se sei in sala ti verrà da fermarti prima, tanto nessuno di dice cosa fare, sei tu a decidere.
In una sala piena di vecchie babbione che fanno la stessa tua cosa, invece, ti viene da dire "ma stiamo scherzando che mi fermo prima di queste buzzurre in perizoma di fuori??" e fai di tutto per continuare anche se ti sembra di essere arrivato al limite.
Poi la cosa è soggettiva, ma non puoi negare che fare sport di gruppo incentivi ad essere al pari con gli altri.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Io dico che sbagli tu. Mettiamo che uno dallo sforzo arriva al limite e pensa di non farcela più.
Se sei in sala ti verrà da fermarti prima, tanto nessuno di dice cosa fare, sei tu a decidere.
In una sala piena di vecchie babbione che fanno la stessa tua cosa, invece, ti viene da dire "ma stiamo scherzando che mi fermo prima di queste buzzurre in perizoma di fuori??" e fai di tutto per continuare anche se ti sembra di essere arrivato al limite.
Poi la cosa è soggettiva, ma non puoi negare che fare sport di gruppo incentivi ad essere al pari con gli altri.
quà nn si tratta di fermarti prima o dopo o di essere al pari con le vecchie o meno...si tratta di due tipi di lavoro uno più efficace l altro meno...se vuoi fare un lavoro mirato completo e i risultati consiglio spassionato sala..
-
Quote:
a kAtY-giRL
Se è uno è determinato e fa le cose con convinzione non ha bisogno di vedere le buzzurre per essere motivato.
E cmq quando arrivi al limite fisico puoi vedere tutto le buzzurre che vuoi che non cambia nulla.
Forse tu intendi quando corri o anche fai esercizi di aerobica che hai la sensazione di scoppiare...ma è solo il tuo corpo che cambia i ritmi ( si chiama "rottura del fiato" ) tu continui oltre questo punto e vedi che la situazione migliora.
-
corsi.. la sala mi annoiava dopo un pò ^^
-
io faccio spinning da circa sei mesi, e devo dire che i risultati si vedono... sopratutto sul fondoschiena....hi hi... inoltre il corso ti permette di socializzare e di trovare una specie di spirito di gruppo che ti motiva durante gli esercizi... in sala pesi il tenersi in forma è invece più individuale e nei giorni di poca voglia è più difficile trovare stimoli... insomma se cerchi il divertimento, i corsi ti danno pane per i tuoi denti... :)
-
Quote:
jeco69
Se è uno è determinato e fa le cose con convinzione non ha bisogno di vedere le buzzurre per essere motivato.
E cmq quando arrivi al limite fisico puoi vedere tutto le buzzurre che vuoi che non cambia nulla.
A me cambia. E cambierebbe a chiunque non abbia una grande passione per la palestra e ci va solo per perdere un po' di peso o continuare a mangiare quello che si vuole senza troppe pippe. E mi pare che questo sia il caso della ragazza che ha chiesto consiglio.
Se poi volete fare i Ronnie Coleman della situzione fate pure, io dico solo il mio parere.
-
Quote:
a kAtY-giRL
A me cambia. E cambierebbe a chiunque non abbia una grande passione per la palestra e ci va solo per perdere un po' di peso o continuare a mangiare quello che si vuole senza troppe pippe. E mi pare che questo sia il caso della ragazza che ha chiesto consiglio.
Se poi volete fare i Ronnie Coleman della situzione fate pure, io dico solo il mio parere.
Se uno non ha una grande passione per la palestra ci sono mille altri sport che può fare: corsa, nuoto libero...
Se uno va in palestra solo per aver la scusa "vado in palestra quindi mangio come una vacca, tanto smaltisco!" tanto vale che se ne stia a casa e con i soldi che risparmia si compra una scatola di Giorno e Notte.
Non è per fare i Fighi o "i Ronnie Coleman della situazione", ma se uno fa attività sportiva e poi conduce una vita alimentare sregolata non otterrà MAI risultati.
Quindi tanto vale che non vada neanche in palestra a buttare via soldi...
-
Quote:
sbirbetta
dimagrire non mi interessa, solo rassodare e tenermi forma visto lavoro, sedentario, si, forse i corsi sono + divertenti con la musica, comunque tones è tonificazione :D
Non mi pare che abbia detto "voglio diventare Cindy Crawford".
Io mangio quello che mi pare (e non vuol dire mangiare "come una vacca" per usare l'espressione che così elegantemente hai usato) e ho lo stesso peso da quando avevo 15 anni.
Probabilmente se non facessi i corsi ne avrei qualcuno in più. Fine della storia.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Non mi pare che abbia detto "voglio diventare Cindy Crawford".
Io mangio quello che mi pare (e non vuol dire mangiare "come una vacca" per usare l'espressione che così elegantemente hai usato) e ho lo stesso peso da quando avevo 15 anni.
Probabilmente se non facessi i corsi ne avrei qualcuno in più. Fine della storia.
Conosci il significato di "tenersi in forma"??
Dato che sei una donna acculturata e intelligente, certamente saprai che non tutte le persone hanno lo stesso tipo di metabolismo. E come a te va di fortuna che puoi permetterti di mangiare quello che vuoi, c'è un altra che magari appena sgarra aumenta di peso.
Mantenere un alimentazione sana non vuol dire fare la dieta del NonMangioUn*****(come quasi tutte le donne fanno...illudendosi di dimagrire), ma mangiare in modo Corretto.
Questo serve anche perchè se magari a una come te adesso va bene che mangia di tutto e non ingrassa, arrivi poi a 35/40 e esplodi, ritrovandoti ad essere una "buzzurra che fa i corsi".
-
Quote:
jeco69
Conosci il significato di "tenersi in forma"??
Dato che sei una donna acculturata e intelligente, certamente saprai che non tutte le persone hanno lo stesso tipo di metabolismo. E come a te va di fortuna che puoi permetterti di mangiare quello che vuoi, c'è un altra che magari appena sgarra aumenta di peso.
Mantenere un alimentazione sana non vuol dire fare la dieta del NonMangioUn*****(come quasi tutte le donne fanno...illudendosi di dimagrire), ma mangiare in modo Corretto.
Questo serve anche perchè se magari a una come te adesso va bene che mangia di tutto e non ingrassa, arrivi poi a 35/40 e esplodi, ritrovandoti ad essere una "buzzurra che fa i corsi".
Magari cavolo diventassi come loro, saranno anche delle buzzurre con il perizoma ma hanno dei fisici della madonna :o
Non so perchè te la prendi tanto a cuore sinceramente, io ho solo dato il mio parere dicendo che sono più motivata a fare i corsi rispetto alla sala, è una cosa che ti sconvolge così tanto??
Ok che se uno è motivato magari ha più risultati in sala, ma una persona normale non sempre è così motivata, cosicchè gli servono degli stimoli per non cazzeggiare come musica e 50enni incazzate e attività di gruppo.
Non sei d'accordo? Bene, fa lo stesso, pace e amore.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Magari cavolo diventassi come loro, saranno anche delle buzzurre con il perizoma ma hanno dei fisici della madonna :o
Non so perchè te la prendi tanto a cuore sinceramente, io ho solo dato il mio parere dicendo che sono più motivata a fare i corsi rispetto alla sala, è una cosa che ti sconvolge così tanto??
Ok che se uno è motivato magari ha più risultati in sala, ma una persona normale non sempre è così motivata, cosicchè gli servono degli stimoli per non cazzeggiare come musica e 50enni incazzate e attività di gruppo.
Non sei d'accordo? Bene, fa lo stesso, pace e amore.
Da noi le buzzurre sono delle grassone. :040:
Cmq stiamo solamente discutendo no?? scambio di pareri è a questo che serve un forum...se hai esaurito gli argomenti lascia la discussione, ma evita queste uscite penose. :(
E ti ricordo che tu hai istigato dicendo che qui dentro ci sentiamo Ronnie Coleman. :lolll:
-
Io mi sarò iscritta 2500 volte in palestra e puntualmente allo scadere dei mesi che avevo pagato non mi riiscrivevo più...sia che facessi sala che corsi.
Mi ci vorrebbe un personal trainer figo :roll:
-
Quote:
MissKittin
Io mi sarò iscritta 2500 volte in palestra e puntualmente allo scadere dei mesi che avevo pagato non mi riiscrivevo più...sia che facessi sala che corsi.
StaviParlandoDiMe?? :nice:
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
jeco69
StaviParlandoDiMe?? :nice:
:lol::lol::lol::lol:
Stavo giusto aspettando una tua spontanea proposta :lol:
-
Quote:
misskittin
stavo giusto aspettando una tua spontanea proposta :lol:
:050:
-
Quote:
MissKittin
in questi casi non c'è soluzione mi sa... ti fidanzeresti con il personal trainer figo e faresti tutto fuorchè palestra...
-
Quote:
hellion
in questi casi non c'è soluzione mi sa... ti fidanzeresti con il personal trainer figo e faresti tutto fuorchè palestra...
O forse farebbe tanta di quella palestra da non averne più bisogno per il resto della vita :roll:
Comunque io ho sempre preferito la sala, a causa dei miei orari che di normale non hanno nulla.
-
Quote:
Morgana.
O forse farebbe tanta di quella palestra da non averne più bisogno per il resto della vita :roll:
Comunque io ho sempre preferito la sala, a causa dei miei orari che di normale non hanno nulla.
Bisogna capire di quale palestra si sta parlando... uhm...
comunque io non faccio palestra, faccio sport di squadra...
la palestra la facevo l'anno scorso e mi dividevo tra corsi e sala...
una noia mortale per me
-
secondo me è vero che anche l' aerobica fa.. però penso, poi magari mi sbaglio, che l'anaerobico lavori più sul metabolismo alzandolo.
Certo si deve capire quello che si fa perchè se nn si è concentrati si perde almeno il 50% dei risultati nn lavorando giustamenti sui punti precisi.
Forse son così presa bene perchè avevo come istruttore un campione italiano di body building che si è messo a seguirmi molto e pian piano mi ha fatto capire un pò come funziona..
certo restando sulla definizione cmq per me nn sulla massa
-
L'anno scorso ho fatto la sala pesi, se si è determinati è molto utile, ma si tende a fare meno perchè nessuno ti dice cosa fare....
Quest'anno ho appena iniziato un corso di aerobica, mi piace di più perchè si allenano tutti i muscoli del corpo insieme e inoltre si è sicuri di fare gli esercizi giusti.
-
Quote:
margot
secondo me è vero che anche l' aerobica fa.. però penso, poi magari mi sbaglio, che l'anaerobico lavori più sul metabolismo alzandolo.
Certo si deve capire quello che si fa perchè se nn si è concentrati si perde almeno il 50% dei risultati nn lavorando giustamenti sui punti precisi.
Forse son così presa bene perchè avevo come istruttore un campione italiano di body building che si è messo a seguirmi molto e pian piano mi ha fatto capire un pò come funziona..
certo restando sulla definizione cmq per me nn sulla massa
uh chi era?:|
-
-
Quote:
margot
apperò....gran atleta a quanto pare;)