l'effetto nella foto è sicuramente ritoccato.. attenta xkè potrai metterci tutto l'impegno del mondo ma non ti verrà mai uguale a quello della foto.
il pennellino smokey eyes è geniale
l'effetto nella foto è sicuramente ritoccato.. attenta xkè potrai metterci tutto l'impegno del mondo ma non ti verrà mai uguale a quello della foto.
il pennellino smokey eyes è geniale
Esiste un pennellino apposito? chiederò in profumeria, non lo sapevo... beh in effetti difficile ottenere quello della foto!
In realtà esiste un pennello per la base, per il punto luce, per la palpebra mobile e infine un pennello detto "sfumino", per sfumare, che non è per lo Smoky eyes e basta, ma semplicemente per sfumare qualsiasi tipo di ombretto...
Ce n'è di vari tipi, ci sono con i peli molto lunghi o corti, dipende dalla grandezza dell'occhio che hai e da quanto ti trucchi.
Io ne ho uno abbastanza piccolo perché sinceramente nell'occhio non mi trucco esageratamente, ossia sfumo i colorie faccio gli smoky ma leggeri... non con troppo colore.. e te lo dico perché prima andavo in giro con gli occhi truccati che sembrava dovessi andare al Gran Galà della Pubblicità -.-
Però se negli occhi metti molto trucco, allora devi sfumare benissimo ed è meglio grande.. insomma fai te
Quello grande:
E quello come il mio:
(non sembra ma è piccolo quanto la grandezza dell'occhio... mi ci trovo bene!)
Qui c'è un video che spiega bene:
YouTube - Sandy's Basic Smokey Eye