mi riferisco sopratutto alle ragazze...ma ciò non toglie che anche i ragazzi non possano rispondere..comunque secondo voi quali sono le nuove tendenze sul taglio di capelli? sia maschile che femminile
mi riferisco sopratutto alle ragazze...ma ciò non toglie che anche i ragazzi non possano rispondere..comunque secondo voi quali sono le nuove tendenze sul taglio di capelli? sia maschile che femminile
Se si parla di tendenze sicuramente in questo periodo il taglio corto, molti carrè sfilatissimi.
Come colore il rosso, ma anche il cioccolato.
me ne frego se la tendenza è il corto XD io li ho sfilati e sto cercando di farli ricrescere luuuunghi lunghi *-* la frangetta me la taglio da sola da 3 mesi, con ottimi risultati inaspettati...l'ho tagliata anche a una mia amica XD
ank'io mi taglio da sola la frangetta... per il resto non seguo la moda me li tengo circa fino alle spalle....
per quanto riguarda la moda quest'anno va molto il trp corto... trp trp trp (mi f askifo)
odio il corto -.-
cmq il taglio alla rihanna già va da un bel pò..
avendo un capello ricciolo, odio il corto va saputo portare... anche se più guardo foto e più questo corto ricciolo va di moda... io resto fedele al mio taglio che arriva fino alle spalle...
cia raga!!! per me la capellata che tira sempre deve essere da taglio vero eppoi pure con gellame!!! sevvuoi propio tosto con lungo di bandana e scodato!!! così vedi se non acchiappi!!! bella a tutti!!!!