x uomo
x donna
dada 4 president!!!
pelati, così si risparmia visto che c'è crisi
Io ce li ho corti, ma non per tendenza (non sapevo neppure fossero di moda) ma per comodità e perchè li preferisco così.
Il taglio corto come quello di rihanna lo avevo quattro anni fa, quando ancora nessuno lo aveva.Lo adoravo ed era nelle mie prospettive di rifarlo quest'anno, ma quando ho visto tutti con quei capelli mi è sinceramente passata la voglia.Contando che l'ho visto anche su gente a cui sta una schifezza.O non sa tenerlo bene per niente.
esattamente quello che ho io, parola del parrucchiere ufficiale del festival di sanremo.
si chiama bob testa-di-rondine (nome molto mafioso) ed è una specie di caschetto/carrè con 1 ciuffi più lunghi a lati del viso color marrone/mogano(con meches leggere e chiare.
fa semplicemente cagare.
tornassi indietro col cazzius che mi farei sta boiata in testa, rimpiango fino a piangere i miei lunghissimi capelli biondi che d'estate mi soffocavano di caldo il collo, ma almeno mi piacevo troppo
è veroooo
ma mi pagavano ero a secco
cmq il colore descritto così sembra chissà cosa ma è l'unica cosa decente che ho in testa, credimi.. anche se mi hanno fatto una meches dietro la nuca stile 'moglie di frankenstein' il colore mi piace un botto
peccato per i capelli, che, porcamiserialadra sono cortissimi e non sono abituata, mi sento monca, mi tagliavano un braccio o una gamba e stavo dello stesso stato d'animo
io li voglio rasatiiiii ma non avrei mai il coraggio di farlooo
io ce li ho lunghi e sinceramente se uno deve stare dietro anche alla moda dei capelli s'ammazza...no vabbè..kmq a me non interessa...se mi sta bene un taglio lo faccio a prescindere dalla moda del momento