ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Shampoo Sunsilk

  1. #1
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Shampoo Sunsilk

    Come vi trovate con questa linea di prodotti? Non conosco una persona che mi abbia ancora detto che usandola si è trovata male. Eppure sento che mi indebolisce il capello, ho voluto dare una seconda possibilità al marchio comprandone un secondo tipo: stop alla coda del secondo giorno.
    Risultato: la sera stessa avevo i capelli in condizioni peggiori della mattina prima di lavarli (Della serie: stop alla coda del secondo giorno perchè li devo rilavare il giorno stesso?).
    Non mi è mai successo di trovarmi così male con una marca di shampoo per capelli. E' una questione chimica? A voi è mai successo?


  2. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io ho usato quello per capelli sfibrati, sia lo shampoo che il balsamo.
    Onestamente mi sono trovata bene.
    Non ho visto grandi miglioramenti (ma sono di mio molto scettica su queste cose) ma non ho avuto nemmeno problem.
    Forse li ho trovati leggermente (ma leggermente proprio) più grassi. Ma vista la tipologia di prodotto, forse era immaginabile.

    Mi hanno detto che la linea per capelli lisci è ottima, ma io non ho provato di persona.

  3. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Mi hanno detto che la linea per capelli lisci è ottima, ma io non ho provato di persona.
    La linea per capelli lisci è stata la prima che ho comprato e che le persone con cui ho parlato dicono essersi trovate bene! Non credo di essere io a lavar male i capelli, ma con me non funziona..mi sa li regalerò!

  4. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Magari il tuo capello è particolarmente delicato (grasso, da quello che ho capito) e necessita di shampoo più specifici.

    Hai provato con quelli della farmacia?

  5. #5
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho usato per parecchio tempo il Sunsilk per capelli lisci (in poche parole quello viola) e adesso ho anche il balsamo. Non mi sono trovata male, però lavavo e lavo i capelli un giorno sì e uno no perché ce li ho grassi... Non voglio usare il Clear, perché sembra il detersivo Svelto

    Adesso come shampoo uso il Fructis, che trovo completamente uguale al Sunsilk, ma di cui amo da morire il profumo di agrumi + il balsamo Sunsilk.

  6. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Magari il tuo capello è particolarmente delicato (grasso, da quello che ho capito) e necessita di shampoo più specifici.

    Hai provato con quelli della farmacia?

    Mi sono trovata sempre bene con tutti, il mio è un discorso al contrario: Perchè solo con questa? Perchè proprio quella con cui il resto del mondo si trova bene? Per questo volevo sapere qualcun altro si è trovato male o ha avuto mai problemi così evidenti di incompatibilità con uno shampoo..

  7. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non avevo capito niente, pardon.

    Allora avete proprio un'incompatibilità caratteriale.

  8. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io uso solo Sunsilk e mi trovo benissimo. Ho provato sia il Sunsilk per capelli lisci che quello per capelli grassi. E con tutte e due ho avuto l'effetto che desideravo, infatti li uso sempre. L'unica cosa che ti consiglio è di non abbondare con la quantità, nel senso, quando versi lo shampoo sulla mano mettine davvero poco altrimenti otterai l'effetto contrario. Almeno, questo è quello che ho notato io. Comunque sicuramente lo shampoo varia dal tipo di capello che hai, è un fatto soggettivo che appunto varia da persona a persona.

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi sono sempre trovata bene, forse c'è qualche sostanza che a te non fa bene. Hai provato con la linea Kerastase che è molto simile (ma costa di più)

  10. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Siamo in due. Il periodo che ho usato quello shampoo [due settimane] mi ha fatto odiare quella marca. Una volta i capelli sembravano più sporchi di prima, quella dopo piastrandoli venivano fuori secchi e sfrigolavano a contatto con la ceramica della piastra. Orribile! Ho buttato il flacone mezzo pieno, e ora quando lo guardo sugli scaffali mi viene un nervoso inimaginabile xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lo shampoo
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 19:17
  2. shampoo
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 21:46
  3. shampoo
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 15:43
  4. Shampoo per me
    Da Eurasia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 16:04
  5. shampoo & co
    Da enryka91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 23:08