ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Le mie unghie mi hanno abbandonato!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Le mie unghie mi hanno abbandonato!

    Le mie unghie sono molli...si sfaldano subito. non so se dipende dal fatto che mi mancano delle vitamine o calcio o solo che magari si rovinano con l acqua...che faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova a usare gli smalti indurenti, magari della Maybelline (io una volta l'ho usato e mi ci sono trovata bene)... In alternativa ci sono anche quelli anti-sfaldamento, fatti un giro in profumeria

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma le unghie, al contatto con l'acqua, ti si sfaldano anche se con lo smalto applicato? Purtroppo per essere belle richiedono una cura costante: prova a tenere lo smalto rinforzante per sei giorni continuativi e un settimo lasciale respirare per poi riprendere. Se fai le pulizie in casa, o semplicemente lavi i piatti, metti sempre i guanti oppure se fai attività fisica non tenerle troppo lunghe.
    Adesso sto provando il Revlon e mi trovo abbastanza bene, il maybelline non mi è piaciuto molto.

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma le unghie, al contatto con l'acqua, ti si sfaldano anche se con lo smalto applicato? Purtroppo per essere belle richiedono una cura costante: prova a tenere lo smalto rinforzante per sei giorni continuativi e un settimo lasciale respirare per poi riprendere. Se fai le pulizie in casa, o semplicemente lavi i piatti, metti sempre i guanti oppure se fai attività fisica non tenerle troppo lunghe.
    Adesso sto provando il Revlon e mi trovo abbastanza bene, il maybelline non mi è piaciuto molto.
    Proprio quello che ho appena comprato io.

    Ma tanto ormai sono arrivata alla conclusione he non servono a nulla.
    Li uso come dei normali smalti lucidi.

    Comunque e unghie con l'acqua si rovinano moltissimo (tranne con l'acqua del mare, almeno per me). Prova a usare i guanti.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Proprio quello che ho appena comprato io.
    Non mi è piaciuto perchè si è asciugato dopo meno di un mese, mai accaduto con altri smalti. Magari sarai più fortunata di me, se lo vendono ancora un motivo ci sarà! XD

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Comunque e unghie con l'acqua si rovinano moltissimo (tranne con l'acqua del mare, almeno per me).
    A proposito, mi sono sempre chiesta perché d'estate le unghie si rinforzano tantissimo. È davvero l'acqua marina o dipende da qualcos'altro?

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non lo so se il freddo influisce anche sulle unghie (negativamente) e quindi d'estate la situazione migliora, ma anche a me succede.
    Secodo me il sale le rinforza. O è solo una mia fissazione.

    Figurati che c'è stato un periodo che mi facevo dei "bagni" di acqua e sale per le unghie.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco 2 soluzioni usate anche nel mondo della moda ^^

    - acqua tiepida, sale marino. Poitagli un limone a metà e ci infili le unghie dentro per una decina di minuti.

    - Metti nel cotone dell'olio di ricino o di mirra e cospargi le tue unghie (al naturale ovvero senza altri prodotti) col cotone imbevuto. Se usi questo metodo è meglio che non usi prodotti fino a quando le unghie non miglioreranno, circa 2 settimane

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da johannina Visualizza il messaggio
    ecco 2 soluzioni usate anche nel mondo della moda ^^

    - acqua tiepida, sale marino. Poitagli un limone a metà e ci infili le unghie dentro per una decina di minuti.

    - Metti nel cotone dell'olio di ricino o di mirra e cospargi le tue unghie (al naturale ovvero senza altri prodotti) col cotone imbevuto. Se usi questo metodo è meglio che non usi prodotti fino a quando le unghie non miglioreranno, circa 2 settimane
    Allora facevo bene.
    Sono sconvolta.

  11. #10
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Allora facevo bene.
    Sono sconvolta.

    Comunque io con lo smalto rinforzante della Maybelline mi sono trovata bene e ho risolto il problema!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come tenete le unghie?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 17:38
  2. Cane investito e abbandonato morente
    Da Joy Turner nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 19:17
  3. Neonato abbandonato, muore.
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 20:51
  4. SOS unghie
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:57
  5. unghie
    Da enryka91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 0:13