io di solito non uso mai lo stesso shampoo per non fare abituare il capello..però con sunsilk non mi trovo affato male..comunque eury penso dipenda dal tipo di capello...a me quello che è successo a te me lo fa lo shampoo fructis...
io di solito non uso mai lo stesso shampoo per non fare abituare il capello..però con sunsilk non mi trovo affato male..comunque eury penso dipenda dal tipo di capello...a me quello che è successo a te me lo fa lo shampoo fructis...
Lo sto usando in questi mesi....mi trovo bene
io li ho usati x un periodo... ma nn ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti... però sincera preferisco la linea della garnier
a me lo avevano consigliato per lavare il mio cane
Io ho usato sunsilk effetto seta,mi sono trovata bene,i capelli erano morbidi e lisci almeno per un pò,ma alla fine sono passata a panthene effetto seta,è 10 mila volte meglio di sulsik fidati *-* .
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si. Certo con alcuni shampoo mi trovo meglio e con altri peggio, ma nessuno me li rovina come quello. Ho usato molte marche prima di fermarmi sula Biopoint, che non cambierei adesso mai, e nessuna mi ha mai sporcato/appesantito i capelli come il sunsilk.
E devo dire che anche il balsamo della sunsilk, che ho usato per più tempo, quasi subito ha fatto lo stesso effetto dello shampoo, rendendomeli quasi grassi. Eppure sono sempre parsimoniosa io di balsamo e altro.
io mi trovo bene con lo shampoo sunsilk
Con il balsamo mi trovo bene perchè li rende lisci.
Ma lo shampoo ho notato che li fa sporcare molto rapidamente.
Comunque dipende, uso come shampoo il nivea Silky Shine, o il Fructis Hydra Liss.
Come Balsamo quello alla camomilla della Shultz.
no che orrore la sunsilk! solo la nivea è peggiore... l'ho usata un paio di volte, mai più...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
una volta l'ho preso...e sinceramente non mi sono trovata bene me li faceva troppo crespi -.-