forse perchè alcuni ragazzi pensano ke a quella bella nn possono arrivarci e vanno dalla "ruota di scorta"
forse perchè alcuni ragazzi pensano ke a quella bella nn possono arrivarci e vanno dalla "ruota di scorta"
Verissimo...però secondo me ci sono cmq dei "canoni di bellezza"...
Cioè mi spiego meglio...una ragazza che non ha un naso particolarmente grosso, orecchie non a sventola, non è chiatta, non ha brufoli, capelli tenuti bene ecc, insomma, che sia equilibrata nel complesso, che non abbia niente che "stroppia", niente di "eccessivo" non si può dire sia brutta, certo, magari non piace ed è giusto che sia soggettivo...però non si può neanche definire "brutta"...
esatto
e' vero che ognuno ha i suoi gusti ma cmq esiste un limite fra il bello e il brutto
credo che tutti i maschi considerano beyonce' una gran gnocca (a meno che unko non sia gay) mentre per le ragazze jhonny depp e' un gran figo no?
poi ovviamente io posso considerare stupenda una ragazza che a qualcuno puo' non piacere o piacere meno
i gusti son gusti...
c'e' anche chi ha il gusto dell'orrido e preferisce scoparsi un ciccione peloso piuttosto che un figo alla brad pitt...e'
meglio di rose non ci si poteva spiegare!
quoto!
Penso che le ragazze belle e curate abbiano sempre e comunque dei corteggiatori
Si, infatti, li preferisco brutti, grassi e pelosi alla danny de vito.
Seriamente, penso che una ragazza bella avrà comunque più corteggiatori in generale.
Mentre un uomo, anche non proprio stupendo, potrà avere comunque molte corteggiatrici, perchè spesso noi fanciulle siamo prese più dalla testa che dall'aspetto fisico. Almeno parlo per me.