qualcuno di voi è una presentatrice avon o qualcosa del genere? cosa ne pensate?
qualcuno di voi è una presentatrice avon o qualcosa del genere? cosa ne pensate?
Lo ero.
Se hai i clienti può venire bene come cosa,ma oggi come oggi non è fruttuoso come lavoro..Troppe trattenute,in sostanza si guadagna un quarto di quel che si riesce a vendere.
Lo sono e mi piace.
Riesco a vendere abbastanza e per quanto mi riguarda le provvigioni sono sufficienti.. insomma mi guadagno qualcosina.
L'ho fatto per due anni.. diciamo che se riesci a farti un gruppo vasto d clienti guadagni quei 100-200 euro ke fanno sempre comodo ^^
per è una palla...cioè...io a volte nn riuscivo proprio a vendere... ^^
Avon
Io sn presentatrice e ciò ke guadagno lo spengo per i prodottti XD
Devi vedere quale tra le due ti da + provvigioni e scegli quella + ke ti conviene
Uh, sono curiosa!
Com'è che funziona?
Dior per diventare rappresentante devi contattare l'avon tramite un numero che non ricordo,oppure basta andare sul sito..
Lì se non sbaglio ti spiegano tutto. Kmq il lavoro konsiste nel vendere i prodotti che l'avon offre,quindi andare casa x casa e sperare ke qualcuno compri..
Una volta che una persona decide di prendere qualcosa, tu la prenoti e l'avon te l'invia, e tu porti i prodotti alle persone che hanno comprato..
Il fatto è che rispetto a quello che vendi prendi molto poco,quindi se riesci a farti un bel gruppo ce la fai,se no nn guadagni..