ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Presentatrice Avon

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Dior per diventare rappresentante devi contattare l'avon tramite un numero che non ricordo,oppure basta andare sul sito..
    Lì se non sbaglio ti spiegano tutto. Kmq il lavoro konsiste nel vendere i prodotti che l'avon offre,quindi andare casa x casa e sperare ke qualcuno compri..
    Una volta che una persona decide di prendere qualcosa, tu la prenoti e l'avon te l'invia, e tu porti i prodotti alle persone che hanno comprato..
    Il fatto è che rispetto a quello che vendi prendi molto poco,quindi se riesci a farti un bel gruppo ce la fai,se no nn guadagni..
    si infatti se nn hai un bel gruppo nn guadagni niente..


  2. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Dior per diventare rappresentante devi contattare l'avon tramite un numero che non ricordo,oppure basta andare sul sito..
    Lì se non sbaglio ti spiegano tutto. Kmq il lavoro konsiste nel vendere i prodotti che l'avon offre,quindi andare casa x casa e sperare ke qualcuno compri..
    Una volta che una persona decide di prendere qualcosa, tu la prenoti e l'avon te l'invia, e tu porti i prodotti alle persone che hanno comprato..
    Il fatto è che rispetto a quello che vendi prendi molto poco,quindi se riesci a farti un bel gruppo ce la fai,se no nn guadagni..
    Capito, grazie per le info! ^^

  3. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Capito, grazie per le info! ^^
    Prego!^^

  4. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    una mia amica è presentatrice jafra... e funziona... dell'avon non me ne intendo... sono cliente alla concorrenza sopra citata

  5. #15
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    l'unica che ho conosciuto era molto bella ed è stata in grado a convincermi a comprare robe da donna che proprio non mi servono

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    l'unica che ho conosciuto era molto bella ed è stata in grado a convincermi a comprare robe da donna che proprio non mi servono

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come funziona a fare la rappresentatrice avon?quanto si guadagna?

  8. #18
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bah.. odio il porta a porta -.-
    trovo ke sia una gran bella fregatura.. come del resto i prodotti avon..

  9. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una mia amica lo è, e ho comprato qualcosa da lei. Ma se non riesci a farti un bel gruppo di clienti il guadagno è davvero misero. Più la fatica che i soldi.

  10. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mh
    Arrivo tardi?

    Sono capogruppo Yves Rocher.Da due anni. Non me la cavo malaccio nonostante esca molto poco. Di solito io non vado a casa delle persone che conosco. Mi scoccia abbastanza. Me la cavo più semplicemente: lascio una copia del catalogo alle persone che conosco, che spesso lo sfogliano insieme a persone di loro conoscenza. Quando andavo in palestra lo lasciavo alle "compagne" di tapis roulant. Lo lascio alla parrucchiera di mia madre (io faccio tutto da sola). Poi fortunatamente mio marito lavora con 15 colleghe donne..
    La cosa buona di Yves Rocher è che non richiede investimenti iniziali (FM, Avon richiedono l'acquisto del campionario e non tutti vogliono o possono sostenere questa spesa).
    ALTRI PRO:
    - non c'è moltissima concorrenza. In molte zone è ancora poco conosciuto. Invece se nomini AVON ti rispondono quasi sempre che la nipote, la cugina, la collega, la vicina di casa sono presentatrici ...(almeno qui dalle mie parti.. ma credo che sia così un po' ovunque)
    - i prodotti sono più economici, le confezioni più "fresche e giovanili", i cataloghi più piacevoli da sfogliare. In questo caso l'abito fa il monaco.
    - le provvigioni sono nette, quindi non ci sono ritenute.
    -non ho mai sentito lamentele relative alla qualità dei prodotti Yves Rocher (tranne i fanatici dell'ecobio, che discriminano l'azienda in quanto "si fa pubblicità dicendo di avere prodotti naturali mentre invece non lo sono" -in realtà c'è molta differenza tra Cosmetica Vegetale e Cosmetica Naturale -)


    AMEN

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offro lavoro: Diventa Presentatrice Yves Rocher
    Da RudeMood nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/10/2012, 22:49
  2. Mio sito Avon
    Da Angelica89 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 14:48

Tag per questa discussione