ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

Presentatrice Avon

  1. #41
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Prendo spunto dall'osservazione di maya per togliermi una curiosità:
    ma è possibile che, oltre a non guadagnarci niente, ci si vada addirittura a perdere?
    Voglio dire, bisogna garantire un minimo di acquisti (e quindi poi magari ridursi a comprarli personalmente) o il peggio che può capitare è non guadagnare nulla?
    Dipende molto dalle capo gruppo di zona.
    E dalle aziende.

    Personalmente lavoro con 3 aziende (anzi ..oramai 4).
    E con nessuna delle 4 sono obbligata a fatturare un tot.
    Quindi se non si riesce a lavorare semplicemente non si guadagna.

    Devo dire però che le responsabili di 2 delle 4 aziende sono state o sono un po' pressanti. Alcune ti si attaccano proprio ai maroni chiamandoti anche 3 volte a settimana.



    E, da quello che so, è capitato che alcune capogruppo abbiano ordinato dei prodotti 'a sorpresa' alle presentatrici che durante un certo mese non erano riuscite a vendere nulla.
    Queste voci le ho sentite solo su una ditta.
    Ma, ripeto, non so se è una prerogativa dell'azienda o un'iniziativa delle responsabili.

    E poi molte aziende richiedono un investimento, piccolo o grande che sia.
    Ed è una politica che non mi piace.

    Per il resto, dove non ci sono soldi da investire, è tutto guadagnato,
    o risparmiato.

  2. #42
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Oh yes, sono presentatrice avon da quasi un anno.
    Prima di essere presentatrice, sono stata una cliente e quindi conoscevo gia' i prodotti che in genere sono buoni.
    Io credo, che non si possa considerare un vero lavoro. A meno che non si riesca a vendere molto, e per vendere molto intendo 1000 euro a campagna (che sono ogni 2 3 settimane).
    Cio' e' possibile solo girando di casa in casa, ma e' lontano da me fare una cosa simile!!
    Infatti lo prendo come un divertimento, un passa tempo. Le provvigioni sono basse ma ho enormi sconti sui prodotti e questo e' un grande vantaggio, per me che sono una fanatica di bagnoschiuma, cremine, smalti ecc.


    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Prendo spunto dall'osservazione di maya per togliermi una curiosità:
    ma è possibile che, oltre a non guadagnarci niente, ci si vada addirittura a perdere?
    Voglio dire, bisogna garantire un minimo di acquisti (e quindi poi magari ridursi a comprarli personalmente) o il peggio che può capitare è non guadagnare nulla?
    Per l'avon il minimo a campagna sono 65 euro, e con meno di 65 euro non guadagni praticamente niente e in piu' mi sembra che si paghi anche la spedizione, se l'ordine e' cosi' basso.
    Cio' che voglio dire e' che e' facilissimo perderci se non riesci a rimanere attiva nelle vendite nel corso del tempo. Poi se diminuisci di livello, diminuiscono anche gli sconti riservati a te per i prodotti.
    A quel punto conviene mollare.
    Nonostante tutto, se sei brava riesci a guadagnare qualcosina, ad avere grandi sconti e a divertirti, anche alle riunioni con le altre presentatrici.

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 15/11/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io sono presentatrice avon

    fare la presentatrice cmq porta via un po di tempo e nn ti fara arricchire.. non all'inizio, secondo me e cmq divertente e adatto a tutti se vuoi ti lascio il mio contatto e potrai chiedermi qualunque cosa
    pilligiu@hotmail.it un bacio!!

  4. #44
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Scusate l'OT ma giuro che ho letto: Penetratrice Avon

  5. #45
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo ero, però è un gran sbattimento .

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT ma giuro che ho letto: Penetratrice Avon
    Lantis maialino.

  6. #46
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Per me non porta via mlt tempo...cioè io tipo mi faccio arrivare molti cataloghi e sopra ci scrivo il giorno entro il quale si deve fare l'ordine e il numero su cui kiamarmi...li distribuisco tra le mie amike e parenti e giorno dp giorno vedo ke mi arrivano i messaggi delle persone a cui ho dato i cataloghi e a volte anke di altri loro amici o parenti...io così mi trovo bn...l'unica vlt in cui bisogna xdere un pò di tempo è nel distribuire poi la roba alle varie persone...cmq x qualsiasi info contattatemi in mp

  7. #47
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Io sono presentatrice avon da 9 anni, + ke una professione è un hobby. Quei poki euro ke guadagno nn li precepisco perkè compro sempre prodotti in quanto sono molto buoni, specialmente il trucco.

  8. #48
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mia mamma era presentatrice Avon anni fa..ma quando ha visto che prendeva avvero pochi soldi ha lasciato perdere, perchè la trovava anche una perdita di tempo.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Offro lavoro: Diventa Presentatrice Yves Rocher
    Da RudeMood nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/10/2012, 22:49
  2. Mio sito Avon
    Da Angelica89 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 14:48

Tag per questa discussione