Io ho usato la crema profumata di Fm, x i profumi nn so.
1mio amico usa l'acqua d giò d fm e devo dire ke s sente, poi nn so.
Io ho usato la crema profumata di Fm, x i profumi nn so.
1mio amico usa l'acqua d giò d fm e devo dire ke s sente, poi nn so.
mia madre fà la presentatrice avon... a me personalmente piace molto, uso tutto di questo gamma dalle creme al trucco alla gioielleria mi piace quasi tutto absolutely quello che critico è che non c'è un grande aiuto da parte loro devi spendere davvero più di quel che guadagni e i guadagni sono difficili perchè è un lavoro troppo pubblicizzato nel mio quartiere ogni 3 appartamenti c'è una presentatrice ...poi bisogna avere troppe conoscenze e saperci fare per non parlare che è meglio conoscere ragazze perchè certe donne sono davvero assurde!! se le inventano tutte, dal " oddio ma io preferisco l'olio d'oliva per il viso" ah " e no perchè sai non ho tempo di usare un dopo doccia" l'avon presenta bei prodotti prezzi buoni ma la gente fà schifo e l'azienda è organizzata male a mio modesto parere u.u
ps: e vogliamo parlare quando vai in giro e magari lasci inviti cataloghi e ti guardano neanche li stai obbligando a comprare? e se vuoi compri e se non vuoi sii almeno gentile !
[QUOTE=Shell883;2235510]sai non ho tempo di usare un dopo doccia"
A me personalmente xò è capitato d comprare prodotti ke poi nn ho usato x mancanza di tempo!
Anche a me capita. Ho decine di prodotti che non uso o che uso non costantemente.
Una risposta di quel tipo è anche plausibile.
Ma certe femminacce dicono "No, no , io non mi trucco".
Ma vai a cagare . Mi sembri Moira Orfei -.-°
RudeMood...
sarei interessata a diventare presentatrice YR.. posso rivolgermi a te per tutto??
Ho letto tutti messaggi che hai scritto.. e sono rimasta meravigliosamente colpita dal lavoro!! come devo fare per avere ulteriori informazioni e per iniziare..? è possibile sapere anche le provvigioni..
Fammi avere tue notizie.. grazie
p.s. sono di Milano..
Io lo sn da circa un anno e mi trovo abbastanza bene...
mah, me lo hanno proposto, sinceramente è uno sbattimento, nel senso che appunto se hai qualche cliente bene, altrimenti non guadagni molto, manco quel poco per arrotondare
Prendo spunto dall'osservazione di maya per togliermi una curiosità:
ma è possibile che, oltre a non guadagnarci niente, ci si vada addirittura a perdere?
Voglio dire, bisogna garantire un minimo di acquisti (e quindi poi magari ridursi a comprarli personalmente) o il peggio che può capitare è non guadagnare nulla?