Matita, ombretto, mascara, fard.
come sempre solo matita e mascara.
non sono capace a truccarmi
Ho messo solo un pò di correttore, visto che sono in casa. Stasera invece fondotinta, fard, matita nera sopra e sotto, ombretto quasi color carne, giusto per dare luce, mascara e rossetto.
matita, mascara e il mio nuovo ombretto che mi piace tantissimo
eyeliner, due tonalita di grigio-nero (sfumate) come ombretto e un po' di bianco sopra e mascara. E tanto burrocacao sulle labbra perché sono screpolatissime
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
solito. matina e mascara!
stendo una base in modo che il trucco non se la viaggi per la mia faccia, metto un pò di fondotinta mat, e poi la cipria in modo da fissare il tutto. Poi metto un primer per gli occhi, nell'angolo fino a metà metto un ombretto grigio/argento e sui lati sfumo col pennello apposito creando così lo smoky eyes. passo la matita nera dentro all'occhio e con un pennellino e un ombretto nero ci passo vicino, mascara, passo con la matita e il pennellino apposito sulle sopracciglia in modo da riempirle e rendere meglio la forma. una spruzzata di fissante.fine.
questo è il trucco che ho stasera, di solito è più semplice
Solite creme, fondotinta, fard, cipria, matita marrone dentro e fuori come sempre, e mascara.
A differenza del solito ho provato un fondotinta che mi ha prestato mia madre della Bottega Verde, mai più, Chanel tutta la vita.