Io ho avuto in terza media la fase ''chili di matita nera + ombretto scuro''.. fortunatamente ne sono uscita, anche perchè sembrava mi avessero tirato un pugno in un occhio! Adesso anche la matita nera la uso pochissimo ..
Io ho avuto in terza media la fase ''chili di matita nera + ombretto scuro''.. fortunatamente ne sono uscita, anche perchè sembrava mi avessero tirato un pugno in un occhio! Adesso anche la matita nera la uso pochissimo ..
No,non mi piace il viso pallido ricoperto di colori cupi,mi da l'idea di avere di fronte a me non una persona,ma una maschera(presente il pupazzo dell'enigmista?ecco,siamo lì).
Naturalmente mi limito al trucco del viso(e non all'abbigliamento...).
Per quanto mi riguarda,ogni persona si può mettere quello che vuole nella faccia e vestirsi come vuole,io mi limito a dire a livello estetico e secondo i miei gusti personali,se mi può piacere o meno;non è che se una persona segue la moda dark,debba essere peggiore di chi non lo fa.
Per gli appellativi "Drogata","Satanista","Strana","Pagliaccio nero" e le "domande fottu.te",fateci l'abitudine,perchè ogni cosa differente da ciò che "va per la maggiore"(dalla moda,a tutto il resto)viene e verrà SEMPRE criticata.