Io ho un ombretto grigio scruro che uso per non mettere sempre eyeliner, per cambiare. A saperlo mettere fa un bell'effetto.
Io ho un ombretto grigio scruro che uso per non mettere sempre eyeliner, per cambiare. A saperlo mettere fa un bell'effetto.
quele poche volte che mi trucco uso sempre ombretto nero con matita... La carnagione l'ho già chiara di mio e si intonava tuto all'abbigliamento rigorosamente scuro...Non sono mai stata giudicata... Anzi... Dicono che il nero fa risaltare di più i miei occhi verdi...
io metto eyeliner sopra e sotto,mascara e stop.
Basta ke ti stia bene, l'importante è ke nn ti rendi ridicola.
ragazze,ormai non mi trucco più da dark^^ cmq vi dico come mi truccavo,carnagione molto pallida ,matita nera sotto e ombretto nero+mascara,l'ombretto nero pesante in effetti non mi donava molto,ora non mi trucco quasi mai
Ad alcune ragazze sta da dio...
Mi piace molto a vederlo sulle altre, su di me non ho mai provato...
anche a me lo dicono sempre solo perchè mi metto l'ombretto nero... ma alla fine se mi sento bene io le altre mi possono dire quello che vogliono....
Ah, allora sono scemi i tuoi amici: lasciali giudicare a sto punto...
Mi dà molto fastidio la superstizione legata al viola però '-.-
Mi ha raccontato una persona che conosco che in teatro ti guardano davvero male se usi il viola nei vestiti e negli accessori '-.-
Roba da pazzi
Io non ho mai provato....
Ultima modifica di Kia.♥; 12/1/2009 alle 21:14