Capita anche a me, evidentemente la parte sinistra è proprio bastarblabla.
Comunque, io cerco di risolvere portando la pistra il più possibile verso l'interno e poi metto dei cristalli mi pare, che lasciano la stiratura al capello.
Capita anche a me, evidentemente la parte sinistra è proprio bastarblabla.
Comunque, io cerco di risolvere portando la pistra il più possibile verso l'interno e poi metto dei cristalli mi pare, che lasciano la stiratura al capello.
io ce li ho crespi... li lavo con lo shampoo lisciante e con il balsamo, li asciugo, poi li piastro e li lacco... bisogna lavarli spesso così però almeno restano lisci! però non lo faccio sempre sennò li distruggo! ogni tanto, quando devo uscire! il trucco è nell'asciugarli benissimo (anche se è una rottura se li hai lunghi come i miei!) e nel lakkarli pre o post piastra, a seconda dell'effetto e della resistenza che vuoi che abbiano!
Saranno le vertigini...Anche io ho più o meno lo stesso problema, nel senso che una parte dei capelli è perfettamente liscia, e l'altra invece ha le punte alzate, ed avendo il taglio scalato sono davvero tante......
Però puoi sempre usare delle maschere per capelli...in modo che si possano mantenere luminosi e morbidi anche dopo l'uso della piastra.