ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

lozione schiarente schulz

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lozione schiarente schulz

    -.- non ho capito bene come si applica e non voglio fare cavolate...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    La devi applicare su capelli puliti asciutti o umidi (quindi preferibilmente dopo lo shampo). Poi puoi applicarla come vuoi, se vuoi applicarla su tutti i capelli o solo su alcune ciocche. Sulla confezione c'è scritto di usare un batuffolo di cotone, io però ho utilizzato un contenitore spray in modo da diffonderlo in maniera più omogenea.

  4. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Proprio ieri stavo pensando a questa lozione.
    Devi prendere un batuffolo di cotone e versarci sopra la lozione per poi tamponarla sui capelli.
    Se vuoi puoi farlo solo su alcune ciocche oppure se vuoi farlo per tutto il capo devi stare attenta a saperla applicare bene perkè se no rischi di creare un miscuglio di colori XD
    Ma sei bionda?
    No perkè se sei bruna come me ti vengono sul rossiccio.
    Cmq nn usarla per molto tempo perkè contiene il 3% di acqua ossigenta e secca i capelli.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Proprio ieri stavo pensando a questa lozione.
    Devi prendere un batuffolo di cotone e versarci sopra la lozione per poi tamponarla sui capelli.
    Se vuoi puoi farlo solo su alcune ciocche oppure se vuoi farlo per tutto il capo devi stare attenta a saperla applicare bene perkè se no rischi di creare un miscuglio di colori XD
    Ma sei bionda?
    No perkè se sei bruna come me ti vengono sul rossiccio.
    Cmq nn usarla per molto tempo perkè contiene il 3% di acqua ossigenta e secca i capelli.
    sono bionda scura infatti fare un miscuglio era quello di cui avevo un po paura...
    ma cmq dopo quante volte si vede la differenza?


    grazie a tutte e 2

  6. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkula_Flygirl Visualizza il messaggio
    sono bionda scura infatti fare un miscuglio era quello di cui avevo un po paura...
    ma cmq dopo quante volte si vede la differenza?


    grazie a tutte e 2
    Le prime volte ci vedi solo qualke riflesso, penso dalla 6A volta in poi, però ti sconsiglio di usarla troppo spesso, usala ogni 15 gg se no i capelli diventano stepposi.

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io la usavo un giorno si e uno no, abbinato allo shampoo+balsamo della pantene effetto seta e non mi sono diventati per niente stepposi. Anzi se ricordo bene all'inizio lo abbinavo proprio allo shampoo della shultz, ma forse non mi ha fatto nulla perchè ho i capelli grassi di mio

  8. #7
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che sia un prodotto dannosissimo per i capelli e anche irritantissimo per il cuoio capelluto.

Discussioni simili

  1. Schiarente su capelli bruni
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 21:54