facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire???
facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire???
boh
Originariamente inviata da patuffina_
"Mantenerle" e "farle uscire" cosa?
per vedere "la tartaruga" devi tigliere tutto lo strato di grasso sopra il muscolo.
in parole povere devi farti un culo cosi!!
tipo? nn ho mica tanto grasso x culo...ma dimmi cm potrei fare
corri a piedi per un'ora al giorno tutti i giorni, tempo un mese sembrerai scolpita nel marmo!
però se non sei abituata fai poco per volta sennò crepi......
correre???ci proverò...ma poi dovrei dimagrire ancora? io sn abb magra!voglio slo sluppare i muskoli...
correre male non ti fa di certo, e poi puoi fare un po di addominali, ma con 20 al giorno non ottieni niente, io tempo fa ho cominciato col fare 4 serie da 25 al giorno con un paio di minuti tra loro, e sono arrivato a 4 serie da 50, e i risultati si vedevano. poi però non avevo tempo e ho smesso....
capito...ci proverò...ma vengono ake i quadratini....???
se fai tanto esercizio si, ma ripeto cè da farsi il culo, e non sperare di vedere i risultati in una settimana.......