facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire???
facevo quasi sempre 20 addominali al gg...e dopo un po' mi si è formato un bel muscolo...ma sotto lo strato di pelle...come fare a mantenerle e a farle uscire???
boh![]()
Originariamente inviata da patuffina_
"Mantenerle" e "farle uscire" cosa?![]()
per vedere "la tartaruga" devi tigliere tutto lo strato di grasso sopra il muscolo.
in parole povere devi farti un culo cosi!!
tipo? nn ho mica tanto grasso x culo...ma dimmi cm potrei fare
corri a piedi per un'ora al giorno tutti i giorni, tempo un mese sembrerai scolpita nel marmo!![]()
però se non sei abituata fai poco per volta sennò crepi......![]()
correre???ci proverò...ma poi dovrei dimagrire ancora? io sn abb magra!voglio slo sluppare i muskoli...![]()
correre male non ti fa di certo, e poi puoi fare un po di addominali, ma con 20 al giorno non ottieni niente, io tempo fa ho cominciato col fare 4 serie da 25 al giorno con un paio di minuti tra loro, e sono arrivato a 4 serie da 50, e i risultati si vedevano. poi però non avevo tempo e ho smesso....
capito...ci proverò...ma vengono ake i quadratini....???![]()
se fai tanto esercizio si, ma ripeto cè da farsi il culo, e non sperare di vedere i risultati in una settimana.......