ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

macchinetta...fa pedere fascino?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ma scusa trilly che c'è di male e d schifoso a baciare uno con la makkinetta???alla fine lo mette per un certo periodo mica per sempre per avere i denti dritti..!!mica c'ha la lebbra!nn perdiamoci in queste superficialità
    ma che superficiale e superficiale! ha ragione.... si incastra la roba da mangiare la sai... perchè aprite la bocca e gli date fiato... sempre a giudicar superficiali....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    ci credo kissà dv lo baci tu
    morooooooo huahuahuhahahauhah li non ce l'hanno la macchinetta tanto ecco perchp non se ne accorge

  4. #23
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uh si incastra la roba da mangiare... anche nei denti... ma per quello basta avere una buona igiene dentale no? Idem con l'apparecchio. Se vi fa schifo una persona che ha poca igiene orale... sono daccordissimo, se vi fa schifo una persona che ha l'apparecchio perchè avete a priori il pregiudizio che abbia una scarsa igiene orale.. allora è una cosa stupida.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Uh si incastra la roba da mangiare... anche nei denti... ma per quello basta avere una buona igiene dentale no? Idem con l'apparecchio. Se vi fa schifo una persona che ha poca igiene orale... sono daccordissimo, se vi fa schifo una persona che ha l'apparecchio perchè avete a priori il pregiudizio che abbia una scarsa igiene orale.. allora è una cosa stupida.
    si ok..

  6. #25
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    morooooooo huahuahuhahahauhah li non ce l'hanno la macchinetta tanto ecco perchp non se ne accorge
    il problema nasce se ce l'ha lei

    cmq basta ke uno se la tolga no?

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nervi a fior di pelle?
    si..srry ero nervoso.

    ....personalmente....ho i denti drittissimi....il mio dentista dice ke ora vuole sl perfezionarmi gli spazi..così poi vado a fare il modello per la mentadent! 8) ahuaahu

    Mi lavo i denti sempre, e quando sono fuori casa nn mangio...per evitare imprevisti. Certo..è un condizionamento..ma sta per finire....poki mesi...bene bene. E cmq quoto il fatto ke mi pare del tutto ovvio con o senza makkinetta...se uno nn si lava i denti..cn o senza...la roba rimane cmq ...anke se nn si vede..magari sta sotto i molari ecc...qndi...

    W L'IGIENE!!! Ogni volta ke punto una ragazza la seconda..o diciamo terza..o insomma una delle cose ke valuto è la bocca..xkè ..insomma...devo baciarla...e nn m va di farlo cn persone poco pulite.Non mi lascio condizionare dal fatto ke abbia la makkinetta..tanto tt qlli ke conosco io dp qlke mese se la tolgono...ahuahua[/quote]

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ma scusa trilly che c'è di male e d schifoso a baciare uno con la makkinetta???alla fine lo mette per un certo periodo mica per sempre per avere i denti dritti..!!mica c'ha la lebbra!nn perdiamoci in queste superficialità
    sentite..sarò superficiale...basta che non mi rompete...ma a me non piace..(e non ho mai detto che mi fa schifo uno con l'apparecchio..)..ma è così punto..io non andrei mai con uno con l'apparecchio...come magari tu non andresti mai con uno chessò con un occhio di vetro.. è solo un esempio eh!

  9. #28
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    sentite..sarò superficiale...basta che non mi rompete...ma a me non piace..(e non ho mai detto che mi fa schifo uno con l'apparecchio..)..ma è così punto..io non andrei mai con uno con l'apparecchio...come magari tu non andresti mai con uno chessò con un occhio di vetro.. è solo un esempio eh!
    Mah, io non andrei mai con uno che non mi piace, in generale. Poi è una cosa così momentanea da essere quasi superficiale. Magari è un ragazzo BELLISSIMo e MOLTO INTELLIGENTE e SIMPATICO, ma aimè ha l'appercchio, se ce l'ha fa schifo e se dopo 1 mese se lo toglie è un figo? Per me è un modo di pensare superficiale.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn so....nn ho ancora trovato un ragazzo carino...intelligente e simatico cn l'apparecchio... di solito sn tutti piccoli di età e cn i brufoli quelli che cel'hanno....

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Mah, io non andrei mai con uno che non mi piace, in generale. Poi è una cosa così momentanea da essere quasi superficiale. Magari è un ragazzo BELLISSIMo e MOLTO INTELLIGENTE e SIMPATICO, ma aimè ha l'appercchio, se ce l'ha fa schifo e se dopo 1 mese se lo toglie è un figo? Per me è un modo di pensare superficiale.
    PUNTO PRIMO: io non ho mai accennato la frase MI FA SCHIFO..smettetela di mettermi in boca cose che non ho detto..semplicemente se ha l'apparecchio non mi gusta l'idea di baciarlo...punto...posso essergli amica e tutto ma non lo bacio...dopo tutto cioò non risponderò più a questo topic perchè siete duri di comprendonio le cose le ho già ripuetute...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fascino del male
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 18:07
  2. Il fascino
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 18:31
  3. Le donne ed il fascino del truzzo
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 0:18
  4. Il fascino della divisa
    Da Akemi nel forum Argomento libero
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 21:40
  5. Manifesto delle donne che si sentono affascinanti
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 15:58