wuau bellissimo...solo che sul clitoride dovrei prendere più coragio...stocercando un piercing ai genitali in cui si vedano solo le due palline (per ciò quello con la barra)...solo che apparte i buchi alle orecchie (fatti con la pistola)nper ora non ho altri piercing quindi non so se è il caso,se sopporterò il dolore...cosa ne pensi?se ci riesco tra poco faccio il piercing alla lingua...
allora o lo fai come il mio oppure c'è il christina che non è proprio ai genitali ma sul monte di venere pero' è un surface e crea abb problemi tra guarigione e strofinamento con le mutande e i pantaloni
E'...me lo chiedevo anche io... Cioè, più che altro, non fa un male cane se viene stimolato il clitoride essendoci una barretta di metallo che ci sbatte proprio dentro?
no a me piace da morire
cmq per le prime 2 settimana nn bisogna far nulla anche x evitare dolori con toccate varie dato che il foro è fresco
ha assolutamente ragione metti in pericolo te stesso e la donna e poi a k serve se nn te lo puo vede nexuno?!
a che servono le mutande di dolce e gabbana se tnt sopra ti metti i jeans?
cavati dalla testa sta brutta ideologia che uno deve avere i piercing solo x farli vedere in giro.
mica tutte le persone sono cosi superficiali da farseli solo x farsi notare
a che servono le mutande di dolce e gabbana se tnt sopra ti metti i jeans?
cavati dalla testa sta brutta ideologia che uno deve avere i piercing solo x farli vedere in giro.
mica tutte le persone sono cosi superficiali da farseli solo x farsi notare
resta il fatto ke è pericoloso quando si hanno rapporti sessuali ... nn mi far specificare..
resta il fatto ke è pericoloso quando si hanno rapporti sessuali ... nn mi far specificare..
Bè oddio, dall'essere stupiti al dire addirittura che è pericoloso ce ne passa è... Guarda che non hanno mica una trave tra le gambe... Il mio ex ce l'aveva eppure non mi ha mai squarciata, anzi... -.-'
allora o lo fai come il mio oppure c'è il christina che non è proprio ai genitali ma sul monte di venere pero' è un surface e crea abb problemi tra guarigione e strofinamento con le mutande e i pantaloni
quanto mi sarebbe piaciuto trovare il coraggio di farlo come il tuo...magari un giorno ci riuscirò...anche christina mi piace molto ma se mi dico che crea problemi