ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi ha il piercing sotto il labbro inferiore... ha fatto male? da fastidio per mangiare? se poi si vuole togliere rimane il buco???????? grazie a tutti....
ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi ha il piercing sotto il labbro inferiore... ha fatto male? da fastidio per mangiare? se poi si vuole togliere rimane il buco???????? grazie a tutti....
Bastaaaa ce l' hanno tutti.. lo ripudio..
oddio mille topic sui piercing e il dolore...il dolore è soggettivo...questo piercing ce l ha avuto una mia amica...poteva mangiare tranquillamente...poi l ha tolto perchè si era scocciata....il buco si richiude tranquillamente ma un pò si nota sempre!!
be ce un altro topic di piercing perche ne ai aperto un altro??poi comunque non fa male se ti piace stringi i denti pero non fa assolutamente male
Non fa male e quando mangi non da fastidio a parte i primi giorni che ti mettono la barretta lunga e ogni tanto mentre parli o mangi può capitare di prenderla coi denti .
Io Ho Una Ciccatrice quando l' ho tolto, il dolore è soggettivo comunque
Tutti sti topic uguali -.-
Il dolore è soggettivo per qualsiasi tipo di piercing e ti darà fastidio diversamente da altre persone.