ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

Buco alle orecchie

  1. #41
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Il primo a sei anni, il secondo a 16...paradossalmente ho sentito più dolore per il secondo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bho mi ricordo sempre di averli avuti xD
    cmq nn si sente nnt il secondo l'ho fatto l'estate scorsa...avevo 1 paura tremenda ma ti assicuro ke nn è per nnt doloroso...ti consiglio di farli...x 1 donnal'orecchino è sempre 1 tocco in +


  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Varia da persona a persona.. ti dico a verità, però. Pure io avevo paura di farmelo per l'eventuale dolore che potevo sentire a bucare la propria carne perché dicevo che non poteva essere vero in nessun modo che non senti NESSUN dolore. La sensazione è, più che altro, strana; una sensazione a cui non siamo abituati perché non è che la proviamo ogni mattina che ci svegliamo. Io mi ero fatta sei buchi. Tre ciascun orrecchio. La prima volta (anzi, tutte le volte) al momento non ho sentito niente, è solo dopo qualche minuto che brucicchia un po'; a a noi potrebbe sembrare pure che stiamo morendo e che è un dolore tremendo perché non l'abbiamo mai provato. E tutto questione di abitudine.

  5. #44
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    non è assolutamente nulla di doloroso, non te ne accorgi quasi quando te lo fanno, solo dopo fa un po' male ma passa... io ne ho 5... 2 alle orecchie fatti a 3 o 4 anni, uno all' orecchio sinistro e un altro poco sopra sullo stesso orecchio fatto circa 3 settimane fa + il piercing al naso... nelle zone cartilaginee sottili non fa male, io mi preoccuperei per zone come ombelico, lingua, sopracciglia...bleah.. all' ombelico ancora ancora :/

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ne ho sette e una soglia del dolore bassissima.. ti ho detto tutto! XD
    Il primo l'ho fatto verso i dieci anni, avevo paurissima ma non ho sentito niente oltre un 'tac', successivamente bruciava un po' ma niente di esagerato, te lo dico perchè io il dolore non lo sopporto proprio ^^

  7. #46
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io ne ho due. Gli ho fatti a 4 anni
    Uno e più basso dell'altro perchè era il primo e mi aveva fatto male allora mi sono spostata di colpo. molto intelligente.
    Comunque non fa granchè male

  8. #47
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Per il momento ne ho solamente 3, i primi due li ho fatti finita la prima media, i primi tempi me li toccavo sempre e li toglievo spesso per disinfettarli, perciò qualche fastidio davano.. ma niente di che eh, solo poco poco bruciore, passava dopo pochissimo.
    Il terzo invece l'ho fatto due anni e mezzo fa, non mi ha dato alcun tipo di problema, va alla grande! Ed ho cambiato orecchino praticamente subito

    Sono in arrivo altri 2!

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sinceramente i primi due buchi non so se mi fecero male, mia madre dice che non ho pianto, e non avevo neanche un anno quindi non dovrebbe essere poi cosi doloroso

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne ho (avevo?) 12..nove alle orecchie più uno al naso, labbro e ombelico..
    Al mio ragazzo però non piacciono tanto così tanti e ora poco anche a me, quindi ho lasciato solo quelli ai lobi, al naso e all'ombelico..
    Ma il dolore è questione di un attimo..

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 10/12/2007
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hihihuahauhauahuahuh scusa.
    allora, quelli normali al lobo me li ha fatti mia madre quando avevo tipo 9 mesi...il secondo sul lobo sinistro me lo sono fatta fare da una mia amica che nn sapeva cosa fare invece il piercing sul triangolino di cartilagine che c'è sopra al lobo dell'orekkio (nn so se hai presente) l'ho fatto io una sera in cui nn ero molto sana con un'ago da materassi e del ghiaccio...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Buchi alle orecchie
    Da sariscte nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 16:17
  2. orecchie fdt
    Da *ale_stars* nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 16:02
  3. orecchie (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 14:05
  4. Buchi alle orecchie
    Da pinci nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 20:50
  5. Le orecchie
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 21:41