Ma dai sorellona..hai visto io l'ho fatto a 7 anni il primo..e gg ho fatto il 2..nnt infezione..e n sn ankora morta.. ..tt al + t cade 1 orecchio
Ma dai sorellona..hai visto io l'ho fatto a 7 anni il primo..e gg ho fatto il 2..nnt infezione..e n sn ankora morta.. ..tt al + t cade 1 orecchio
Io li ho fatti a 5 anni, so di aver pianto parecchio ma la mia soglia del dolore è pari a zero, quindi è normale XD
così le mettete paura ... ditele k va tt bn..così 1 volta tanto si decide a farli..e nn le rimane + sto dubbio...,.così nn scassa +
ora comunque ci sono quei metodi completamente indolori che usano per farlo anche ai bambini di pochi mesi. Ti assicuro che quando me lo fecero non sentii nulla! Ma non lo feci in gioielleria, ma da uno specializzato in piercing e tatuaggi..me lo fece con gli orecchini in titanio, che quelli nn c'è verso ke ti facciano infezione..
io ho fatto i primi buchi a 6 anni, e non ho sentito alcun male xD
ora ne ho parecchi
Mi ha portato mio padre a circa 5 anni in orificeria, un pizzichino e via, poi col tempo se ne sono aggiunti altri, ora sono a quota 9 ormai da 2 anni.
mia mamma me li avrà fatti a due anni credo
ne ho sei ora e pensa che alcuni li ho fatti anche senza ghiaccio anestetizzante.Non ho sentito nulla
Mia mamma quando sono nata, direttamente con l'orecchino d'oro dall'ostetrica xD
ho cinque buchi per orecchio di cui un piercing.. i primi due li ho fatti a 3 anni.. guarda ke il dolore è nullo eh cioè se ti piacciono vai tranquilla, se è solo la paura ad ostacolarti!!
Io ne ho 12 di buchi tra naso, labbro, orecchie e ombelico..
Quindi tranquilla, è un pizzichio, niente di più..