Non ascoltare molto chi ti dice che è solo un pizzichio..
dipende da persona a persona..
non per spaventarti..
ma se sei allergica alla bigiotteria...è un incubo allora..perchè fa tantu male!!!! :'-(
Non ascoltare molto chi ti dice che è solo un pizzichio..
dipende da persona a persona..
non per spaventarti..
ma se sei allergica alla bigiotteria...è un incubo allora..perchè fa tantu male!!!! :'-(
Attenta che muori dissanguata!
Scherzo, tesoro non aver paua non è niente! E' un pizzicotto, non lo senti nemmeno!
li avevo fatto a 12anni cirka ma m fanno male..qualsiasi orekkino metto [oro, oro bianko,argento..]m fanno male e si forma il pus..quindi nn li metto..e nn ho nessun problema..
kmq nn fa x niente male..!
in kompenso ce l'ho al naso..
Nn senti niente...io lo ho fatto a 8 anni e avevo un sacco di paura...tranqui!! e poi nn 6 strana se nn hai il buco all'orekkio...cosa vai a pensare?!un bacio!!
Non li ho,e oramai non me li farei,mi sono abituata a vedermi senza orecchini.
Cmq è quasi indolore fare i buchi alle orecchie,specie i primi.
Io ne ho 9 e mi piacciono
AL mio ragazzo piacciono tanto
Il primo buco l'ho fatto a 8 anni, non fa male. Però mi ha fatto infezione e sono dovuta andare al pronto soccorso, perchè mi si era infilato dentro al lobo quello che serve per chiudere l'orecchino, infatti ora uso solo cerchioni per i primi buchi.
Due anni fa mi sono fatta all'orecchio destro altri 2 buchi, e a quello sinistro un altro. Quest'anno un altro al destro e un altro al sinistro e nessun problema in tutte e due i casi
guarda... io ne ho 4... nessun problema.. si nn fa certo bene, però .. boh è come un tatuaggio, dopo mi viene voglia di farne un altro
io nn ricordo a che età mi abbiano porttato a mettere gli orecchini...ero proprio piccola...ma ho accompagnato un sacco di persone...nn fa male!poi cmq di solito usano lo spray anestetizzante...quindi tranquilla!
3 al lobo sinistro uno al destro e credo che presto farò il quarto al lobo sinistro
nessuno ha fatto particolarmente male...solo il terzo un poco...
I primi due ero piccola se non erro a 3 anni...
gli altri a 13 anni...