Fatti a 6 anni, un pizzico e basta.
Il secondo buco invece mi ha dato fastidio..
Fatti a 6 anni, un pizzico e basta.
Il secondo buco invece mi ha dato fastidio..
Io non mi ricordo a che età li ho fatti ma stai tranquilla che nn fa male.Se decidi di non farli nn casca il mondo.
I primi due mia madre me li ha fatti a 2 mesi di vita
gli altri due doppi li ho fatti a 14 anni
io li avevo fatti l'anno scorso...ma me l'hanno fatto nella parte sbagliata
e s'è infettato il buco nell'orecchio sinistro.
ho dovuto farli chiudere entrambi...penso che fra poco li rifarò,
speriamo bene, comunque non fa male per niente...
anche io avevo una paura spropositata, ma alla fine non fa niente,
senti più il rumore della pistola che il dolore xD
i primi due li ho fatti a 6 anni e mi sembra di aver sentito male.
Due anni fa ne ho fatto un altro, pensavo di sentire un gran male e invece non ho sentito niente.
io i primi 2 li ho fatti a 1 anno e mezzo...a marzo ho fatto il 2 buco...senti solo un pizzicotto e un pò male ma dopo neank un 'ora ti passa...
mi è venuta l'infezione anke a me ma basta ke disinfetti bene (come hanno già detto)...
se ti piacciono puoi provare...se mai dopo lo fai chiudere...
io ho 14 anni e ho l'orekkino, lo feci alle elementari perchè tutti lo portavano, lo feci ad 8-9 anni, mi costo solo 50 cents e me lo feci fare, io nn sentii nnt (io ho paura quasi di tutto) senti solo un pizzikino (tipo quando ti danno un pizzikotto, solo ke è molto meno doloroso), lo indosso sempre, quando cade lo disinfetto e così so che nn posso prendere l'infezione, fatti koraggio e vattelo a fare, nn fa nemmeno un po di male fidati
mia madre me le fece fare a pochi mesi di vita e mi ha raccontato che piansi 1 minuto dopo aver fatto il primo buco...
a me li hanno fatti qnd sono nata ... non ricordo se ho sentito dolore... ma nn credo!