meglio ke tu chieda al parrucchiere
ti consiglio di decolorare tutto e rifarti un colore meno appariscente è la mia opinione però sinceramente già i rossi sgarcianti sono strani...pens ail viola XD follia pura
Aspetta che arrivi la ricrescita, vedrai che bordello.
Si va bè ma tutti sti colori..
Me li ero fatti anch'io viola :-) un colore a mio parere bellissimo e intrigante ma ascolta bene: prima li ho fatti da sola comprando la tinta,il colore è uscito tipo fucsia scuro perchè avevo la base bionda cmq erano gagliardi,poi si stavano scolorendo ed erano un orrore... così mi sono rifatta un'altra tinta,stavolta viola-scuro, ed erano di un viola scuro con dei riflessi particolari,molto belli ma non mi donavano molto. Poi dopo lo schiarimento di questi(quando schiariscono,a differenza dei colori naturali di base,sono orribili tienilo in mente) me li sono fatta fare dalla parrucchiera... non ho pagato niente perchè là svolgevo il tirocinio. è venuto un bellissimo colore viola-cenere,non so descriverlo...ma bello proprio!!!!! c'è netta differenza tra fai da te e parrucchiera cmq mi si sono schiariti subito,e sembravano puntare su un cenere sbiadito O_O allora a scuola di acconciatura me li sono fatti tingere di castano(che ho tutt'ora) che a mio parere estetico non s'intona per niente alla mia personalità nè al mio viso. non potevo tingerli di biondo(mio colore naturale)perchè la base tinta era troppo scura. ora faccio crescere i capelli,e poi li taglio,in modo che la tinta se ne va via e rimanga solo il mio colore naturale. il mio consiglio è: appena vedi che si scolorano,se ci tieni,ritingili di nuovo, o se non li vuoi più in futuro, coprili con la tinta nera,l'unica che copre al 100%. per prolungare il colore cerca shampoo-balsamo-creme adate per ravvivare il colore VIola ;-))) cmq c'è di mezzo anche la salute dei capelli....... troppe tinte li rovinano!!!! brava che hai scelto il viola cmq.. hai gusti
prova con un viola scuro e forse riuscirai ad ottenere qualcosa,solo che avrai la testa un pò a chiazze,la zona dove avevi il biondo scuro sarà più chiara rispetto a quella castana.
se invece vuoi un viola più acceso,devi decolorare e allora ti consiglio la parrucchiera.