ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

SexySmile °Rossetto Futurista°

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Freccia SexySmile °Rossetto Futurista°

    Alle più voluttuose non resta che pensare alla zona labbra: c'è un rossetto che cambia colore a seconda dell'umore della proprietaria. A base d'olio di jojoba e vitamina E,passa dal rosa al fucsia acceso a seconda del vostro stato emotivo. Grazie al nostro calore corporeo e all'equilibrio del Ph. Un altro invece suona quando lo state stendendo sulle mucose. Ma se il problema scatta invece quando dovete mettervi il gloss al buio,magari prima di uscire dal cinema,c'è n'é uno con annessa luce incorporata. Due in uno:come il lipstick che accende il sorriso. Perchè ha un effetto sbiancante quest'ultima new entry nel panorama dei trucchi. Si chiama SexySmile e viene venduto in tubetto,simile al dentifricio: da una parte lo spazzolino con soluzione schiarente,dall'altra il lucidalabbra. ^°°Che Ne Pensate?°^


  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    che non sanno + che inventarsi!"

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che figo *.*

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fichissimo

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    se copi da siti abbia almeno l'accortezza d controllare cosa scrivi...
    non s parla di Ph che per la cronaca è l'acronimo di phenyl (ovvero fenile) ed è un radicale aromatico organico... ma di pH ovvero pondus Hydrogenii o potentia Hydrogenii

  7. #6
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    se copi da siti abbia almeno l'accortezza d controllare cosa scrivi...
    non s parla di Ph che per la cronaca è l'acronimo di phenyl (ovvero fenile) ed è un radicale aromatico organico... ma di pH ovvero pondus Hydrogenii o potentia Hydrogenii

    laureato..si vede peggiori di giorno in giorno

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    se copi da siti abbia almeno l'accortezza d controllare cosa scrivi...
    non s parla di Ph che per la cronaca è l'acronimo di phenyl (ovvero fenile) ed è un radicale aromatico organico... ma di pH ovvero pondus Hydrogenii o potentia Hydrogenii
    copiato direttamente da un giornale di bellezza . Ph per la cronoca è--> Potenza di idrogeno in una soluzione. Ph è anche l'acidità della nostra pelle. Le labbra sono rivestite da mucose che a loro volta contengono ph e possono essere alterate da diverse sostanze,come i cosmetici... tutto qui

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ma a me tutte queste cagate non interessano.
    Se mi girano le palle e da rosso il rossetto diventa dorato mi incavolo ancora di più, e al buio non mi trucco mai.

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    copiato direttamente da un giornale di bellezza . Ph per la cronoca è--> Potenza di idrogeno in una soluzione. Ph è anche l'acidità della nostra pelle. Le labbra sono rivestite da mucose che a loro volta contengono ph e possono essere alterate da diverse sostanze,come i cosmetici... tutto qui
    non perdo manco tempo a farti capire che sbagli... non c'è peggior sordo d chi non vuol sentire...

    non m serve m ripeta la lezione imparata ad minchiam anche perché hai scritto ORRORI...

    PS: son laureato in chimica se non l'avessi capito... so che non te ne fotte... ma io non m metterei a parlare d qualcosa che non so, farei solo figure d emme

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    per la cronaca t ho anche dedicato un post nel mio angolo

    http://forum.fuoriditesta.it/scienza...ml#post1514347

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima