ma che amiche hai????
non è che se non hai ancora il seno puoi andare a comprarlo!
devi solo essere paziente e aspettare
ma che amiche hai????
non è che se non hai ancora il seno puoi andare a comprarlo!
devi solo essere paziente e aspettare
piatta piatta fino alla prima liceo XD
e c'era sta mia amica -con quelle che a me sembravano tettone- che me lo faceva sempre notare -.-
pero' boh io ci stavo bene senza tutto st'ingombro davanti alla fin fine mai complessata a riguardo
per il ciclo goditi la tua "fanciullezza" che poi iniziano le rotture di scatole (vd. dolori, irritabilità, non poter andare al mare in pace, disagio in certi casi blablabla)
cmq adesso terza sciolta
e l'amica ha una seconda penzolante
soluzione : non ci pensare
Francesinaa capisco che a 13 anni queste situazioni si vivono male, ma tu cerca di tranquillizzarti, dai che ci siamo passate tutte..e poi c'è di peggio! io non l'ho mai del tutto risolta la cosa: le mie sono ancora belle, ma piccoline! ...muahahahahaheheh si può solo avere pazienza, ma nel frattempo lascia stare quello che dicono le tue amiche!! ti fanno notare che ancora non sei ancora sviluppata solo per sentirsi più grandi di quanto in realtà non siano, ma vedrai che si azzittiranno presto!
con il tempo il seno crescerà da solo purtroppo devi solo aspettare non so che altro dirti!
si, e vero, parla una che di tette purtroppo ne ha... si sta da dio sia senza ciclo che cn poche tette, anche perche cmq pesano un bel po!
se tua mamma o cmq in famiglia le donne sono abbondanti di seno nn farti problemi, col ciclo arriverà tutto!
mamma:3 scarsa....
sei giovanissima, ti possono crescere ancora