Che tu lo voglia o no, finchè non sviluppi, le cose non cambieranno e non puoi farci nulla.
Comunque manda a cagare le tue amiche!
Che tu lo voglia o no, finchè non sviluppi, le cose non cambieranno e non puoi farci nulla.
Comunque manda a cagare le tue amiche!
Ritieniti fortunata, il ciclo è una gran rottura appena arriverà vedrai che il seno crescerà.
Invece di "sii paziente" ti dico vaf..fanciullo! Io a tredici anni portavo la terza e mi vergognavo da morire! Ogni volta che i ragazzi mi guardavano e sorridevano volevo sprofondare! E non immagini cosa significhi pensare di piacere un ragazzo per quello che sei e poi scoprire che a lui interessano solo le tue tette! X quanto riguarda le tue "amiche" non sono come tu le definisci, sono solo delle ochette vanitose del *****! Vai e trovati delle amiche vere che ti sappiano apprezzare veramente!
[ti chiedo scusa se sono stata un po' sgarbata, ma oggi ho la luna storta! ]
per quanto riguarda le amiche direi che sono ancora delle bambine!
ritieniti fortunata a nn avere ancora il ciclo..il seno crescerà..tranquilla...le tue amiche sono delle bambine..nn credo siano nate con una terza quindi lasciale parlare...
io ho iniziato in prima media... ti invidio!
e comunque stai tranquilla... le ragazze piatte non sono poi mica tanto male