ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Odiosi difetti

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Odiosi difetti

    ci sono dei difetti del vostro viso che vi fanno sentire brutti ma che se non ci fossero vi vedreste belli?? io non sopporto alcuni difetti del mio viso.. ma quello che odio non sono le cose come il naso grosso ecc.. ma le asimmetrie! io non so più come fare è un tormento per me, a me dicono che non si nota, altri dicono che si nota poco.. altri ancora dicono che è vero ma che le persone non guardano questo... ecco il mio problema è il naso storto.. da un lato è dritto e in giù con una narice leggermente alzata e spostata verso l' esterno del viso e dall' altra parte si vede tutto a punta e all' insù, è una cosa insopportabile.. ma non è solo quello, c' è anche il mio mento che lo accentua perchè da un lato è più appuntito e dall' altro è più grosso e tondo.. e come se non bastasse da quando ho 10 anni mi si è modificata una ruga sul volto, si è sdoppiata e la parte superiore non si vede, perciò da un lato ho la faccia tutta tirata e dall' altra parte (dove ho il mento grosso) c' è sta ruga così sembra ancora più tondo! che palle! non so quanto mi possa essere spiegata.. e per colpa del naso storto mi stanno storti tutti gli occhiali da sole e quando li metto si nota ancora di più il mento.. e quando mi faccio le foto sul cellulare non so come mettermi per stare dritta perchè mi vedo tutta storta :'(


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    dalla descizione che ti sei fatta sembra che hai la faccia tutta storta...ma immagino che hai esagerato nella descizione, un piccolo difetto di assimetria non si nota o cmq non è una dlele prime cose che si guarda in una persona, perciò evita fartene un problema perchè non lo è

  4. #3
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ma è normale, nessuno ha il corpo perfettamente simmetrico..certo in alcuni queste differenze si notano di più,in altri meno.
    Per quanto riguardo il tuo caso specifico da quanto ricordo dalle foto non mi pare tutta 'sta tragedia,eh. XD

    io,ad esempio ho il taglio degli occhi e delle sopracciglia leggermente diverso.

  5. #4
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Ma è normale, nessuno ha il corpo perfettamente simmetrico..certo in alcuni queste differenze si notano di più,in altri meno.
    Per quanto riguardo il tuo caso specifico da quanto ricordo dalle foto non mi pare tutta 'sta tragedia,eh. XD

    io,ad esempio ho il taglio degli occhi e delle sopracciglia leggermente diverso.
    ma perchè me le scatto in modo da non farlo notare XD

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    dalla descizione che ti sei fatta sembra che hai la faccia tutta storta...ma immagino che hai esagerato nella descizione, un piccolo difetto di assimetria non si nota o cmq non è una dlele prime cose che si guarda in una persona, perciò evita fartene un problema perchè non lo è

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Se ti può rallegrare...ho la cartilagine di un orecchio troppo fine, quindi nella parte sopra non mi si arriccia, e sembra l'orecchio di Topo Gigio, mentre l'altro è normale..
    Ho un'anca spostata in avanti dalla nascita, quindi un ginocchio è rivolto in dentro, mentre l'altro è normale, e in più, il piede del ginocchio storto lo devo tenere in fuori, sennò mi fa male, quindi ho anche un piede torto..
    Ma nessuno in piscina è mai andato a controllarmi il ginocchio, nessuno si accorge del mio piede torto, e nessuno quando mi faccio la coda si accorge dell'orecchio.
    Sono difetti, ma se ci ridi su e li fai notare ai tuoi amici o al tuo ragazzo ridendo, diventano ''simpatici''..in fondo nessuno è perfetto, non credi?

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    ci sono dei difetti del vostro viso che vi fanno sentire brutti ma che se non ci fossero vi vedreste belli?? io non sopporto alcuni difetti del mio viso.. ma quello che odio non sono le cose come il naso grosso ecc.. ma le asimmetrie! io non so più come fare è un tormento per me, a me dicono che non si nota, altri dicono che si nota poco.. altri ancora dicono che è vero ma che le persone non guardano questo... ecco il mio problema è il naso storto.. da un lato è dritto e in giù con una narice leggermente alzata e spostata verso l' esterno del viso e dall' altra parte si vede tutto a punta e all' insù, è una cosa insopportabile.. ma non è solo quello, c' è anche il mio mento che lo accentua perchè da un lato è più appuntito e dall' altro è più grosso e tondo.. e come se non bastasse da quando ho 10 anni mi si è modificata una ruga sul volto, si è sdoppiata e la parte superiore non si vede, perciò da un lato ho la faccia tutta tirata e dall' altra parte (dove ho il mento grosso) c' è sta ruga così sembra ancora più tondo! che palle! non so quanto mi possa essere spiegata.. e per colpa del naso storto mi stanno storti tutti gli occhiali da sole e quando li metto si nota ancora di più il mento.. e quando mi faccio le foto sul cellulare non so come mettermi per stare dritta perchè mi vedo tutta storta :'(
    Da come ti descrivi sembri il gobbo di notredam(nn so cm si scrive scusate l' ignoranza!!)...cmq pns ke t stia facendo cmplexxi inutili ....de resto nn credo ke un raga ke ti incontra appena ti vede fa '' piacer...oddio nn pxx conoscerti hai il naso da una parte diversa dalll' altra e il mento diverso....'' e se ne scappa a gambe levate....ognuno c' ha i propri difetti NEXX E' XFTT... la cs mijore x nn dannarsi la vita è semplicemente riderci sopra

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    il mio naso

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    a me non piace niente del mio viso
    però è mio e me lo tengo -.-'

  11. #10
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    a me non piace niente del mio viso
    però è mio e me lo tengo -.-'
    Stai zitta.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odiosi denti del giudizio..
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 14:16
  2. I Difetti
    Da Angy** nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 15:02
  3. I programmi piu' odiosi..
    Da janina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 1:03
  4. Odiosi
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 8:49