ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Spellature

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Spellature

    Ieri sono andata al mare e pur mettendo le giuste protezioni, senza aggiunta di olio abbronzante e prodotti del genere, mi sono bruciata!
    Premetto che non mi era mai accaduto perchè sono molto scura di carnagione..Adesso ho paura che il meraviglioso *-* colorito lasci posto alle orribili -.-' spellature.
    Quando ci si scotta, si arriva per forza a spellare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono una bianca cadaverica che si ustiona sempre al sole... Capita che mi spello... Ma se metti crema idratante o doposole non dovrebbe succedere...l'importante è non trascurarla

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    io sono una bianca cadaverica che si ustiona sempre al sole... Capita che mi spello... Ma se metti crema idratante o doposole non dovrebbe succedere...l'importante è non trascurarla
    Praticamente ho svuotato un contenitore di crema . Speriamo in bene. Specialmente spero di non spellare in viso , perchè domani devo uscire con il mio ragazzo per i sei mesi!

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    è molto probabile che se la scottatura è estesa e dopo bagno/ doccia c son spellature, tu presto sarai spellata... a volte a poco servono litri e litri di crema... se la pelle deve staccarsi c'è poco da fare... al max avresti dovuto usare l'aloe... fa miracoli

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stessa cosa è capitata a me quest'anno..

    e ora mi sto spellando -.-''

    l'unica cosa che puoi fare è riempirti di creme idratanti,olio e chi più ne ha più ne metta.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dipende dal grado di scottatura...qst anno mi sn scottato e nn mi sn spellato, l'anno scorso si XD

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 1,102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io sono in questa condizione... mi sono scottato tutta la schiena mercoledì scorso in un parco acquatico e ora mi sto spellando

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ragazze Pls Help Me

    Ragazzi! Vi ricordate quando ho detto di aver paura di spellare? Ebbene. Malgrado ci abbia messo trenta chili di crema doposole, olio, cremine varie..STO SPELLANDO IN FACCIA!! Ho il naso tipo a chiazze.
    La mia domanda è: Si coprono queste macchie con un pò di trucco? Quale usare?

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    stessa cosa è capitata a me quest'anno..

    e ora mi sto spellando -.-''

    l'unica cosa che puoi fare è riempirti di creme idratanti,olio e chi più ne ha più ne metta.
    E tornare al mare. Io che sono di carnagione chiara.. prima mi ustiono, poi mi spello e se torno subito al mare dopo varie cremine riesco ad abbronzarmi.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Ragazzi! Vi ricordate quando ho detto di aver paura di spellare? Ebbene. Malgrado ci abbia messo trenta chili di crema doposole, olio, cremine varie..STO SPELLANDO IN FACCIA!! Ho il naso tipo a chiazze.
    La mia domanda è: Si coprono queste macchie con un pò di trucco? Quale usare?
    io purtroppo ho la pelle strana, sono allergica alle creme solari -.- ora al loro posto uso un olio naturale di mandorle,ma ho le spalle spellate lo stesso e naso compreso. il trucco non so che dirti.... io lo lascerei così chissene,ma se proprio te frega prova a comprarti un fondotinta solare... cioè è un fondotinta proprio per l'abbronzatura ed è waterproof,resistente all'acqua e al sudore. Per chi vuole essere truccata anche in mare,e naturalmente coprire i difetti. Io ne ho visto uno della PUpa,con una scatolina blu..... non so quanto costa però ,cmq ha il filtro solare e protegge la pelle dal sole :-))informati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima