ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Odiosi

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Odiosi

    Lavorare, nella vita prima o poi c tocca, a meno che nn siamo dei miliardari come Paperon de Paperoni, e così, anche se magari abbiamo la fortuna di amare quello che facciamo... ci sono giorni duri, noia o responsabilità che pesano, ma magari lo dividi con altre persone piacevoli, o che cmq alla mattina ti regalano un sorriso, nonostante il sonno, ti rendono parte del gruppo...



    Quanto avevo sognato anni fa entrare in questa agenzia dove sono attualmente forse lo sa solo mia mamma, quanto per me fosse una meta da raggiungere... poi eccomici catapultata, senza preavviso...dopo esperienze maturate in posti diversi, dopo aver reso la mia conoscenza abbastanza preparata x poter pensare di essere inserita.
    E così inaspettatamente trovo persone con cui avere un dialogo sembra l'impresa più difficile sulla terra, proprio io che problemi d comunicazione e amicizie non ne ho mai avuti... nessuno si interessa realmente di nessuno, regna solo un'enorme competizione, una voglia d dimostrare sempre che gli altri a paragone sono m***a al confronto. Quel collaborare che tanto avevo amato anni prima, lo scambio d idee con gente realmente più valida da spremere per imparare il più possibile, quello sparare un milione di c@zzate per poi arrivare all'intuizione geniale, quell'amare realmente quello che facevo sembra così lontano... è terribile odiare chi t sta accanto 8 ore al giorno, non poter dire nulla se stai male (tanto nn importa a nessuno) e non poter gioire se sei felice... sentirti piccola come una formica, quando invece nella tua testa sai di cosa sei capace e quello che potresti dare.

    Ora ho un'alternativa, e volo verso una nuova esperienza... forse andrà meglio, ma questo posto mi ha delusa così tanto.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: Odiosi

    Quote Originariamente inviata da MisSPingui
    ...
    Ora ho un'alternativa, e volo verso una nuova esperienza... forse andrà meglio, ma questo posto mi ha delusa così tanto.
    In bocca al lupo

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Odiosi

    Quote Originariamente inviata da efa

    In bocca al lupo
    grazie, crepi il lupo

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    sentirti piccola come una formica, quando invece nella tua testa sai di cosa sei capace e quello che potresti dare

    Brava,abbi sempre fiducia nelle tue capacità
    Non abbatterti,purtroppo alle volte dobbiamo adeguarci alla società che ci circonda,ma tieni duro,chi voi sìdavvero bene sa come sei e cosa puoi dare realmente.
    In bocca al lupo^^

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    sentirti piccola come una formica, quando invece nella tua testa sai di cosa sei capace e quello che potresti dare

    Brava,abbi sempre fiducia nelle tue capacità
    Non abbatterti,purtroppo alle volte dobbiamo adeguarci alla società che ci circonda,ma tieni duro,chi voi sìdavvero bene sa come sei e cosa puoi dare realmente.
    In bocca al lupo^^
    Grazie, è che purtroppo quando si sta male in un posto si rende poco e si lavora male... e io soffro molto di questo perchè in realtà amo il mio lavoro, ma qui me lo stanno facendo odiare... nn vedo l'ora di andarmene...

    crepi sto lupo maledetto

Discussioni simili

  1. I programmi piu' odiosi..
    Da janina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 1:03