Io l'unica cosa che aprezzo del mio viso sono gli occhi... Però mi hanno fatta così e non posso farci niente!!
ma giusti giusto vorrei degli occhi verdi - una pelle da culetto di bebè - delle labbra più grosse - degli zigomi più pronunciati - un nasino alla jolie..
e nn continuo
io odio il mio naso -.-''
e il mio viso in generale, xkè è troppo ossuto.
se poi devo estenderlo al corpo scrivo 1 libro
quello che odio di + di me stessa è il naso.. non è orribile è solo che ha un difetto da quando sono nata..è tutto dritto, piccolo, "sfilato" solo che ha la punta verso destra..XD per molto tempo ne ho fatto un dramma, credimi.. anke perchè il profilo sinistro è perfetto, nel profilo destro ho il naso strorto.. bhè.. quello che ho odiato e che odio (ma di meno rispett a prima) è che a volte me lo dicono e dicevano..magari persone ancora + brutte di me.. però, ognuno di noi non è perfetto e credo che invece di lamentarsi sui difetti debba valorizzare i pregi... quello che negli altri è un difetto
si, quoto
non farti troppe seghe mentali ... vivi tranquilla
anke io non sopportavo (e non sopporto tutt'ora) i brufoli che spuntano ogni tanto sul mio viso ma ormai ho imparato a conviverci XD ..skerzi a parte non ti preocc. siamo ragazze... è normale l'acne ed è normale qualche imprecisione...crescendo passerà e anke l'assimmetria migliorerà