Da dove è uscita questa moda ?? A giro vedo i tagli uguali..... ormai le persone diventano tutte così
Da dove è uscita questa moda ?? A giro vedo i tagli uguali..... ormai le persone diventano tutte così
Ancora con sti emo.
oddio è una persecuzione...
ma baaaasta con sti emo...
è una sottospecie di "moda" marcia che inizia a 13 anni e finisce a 15-16...e basta
ciau a tt... anch' io sn riccia..ma anche mlt e mi si arruffono sempre e nn li sopporto!!!!!!! e il mio sogno è essere emo....ma cm faccio?? secondo voi se mi taglio i capelli cm qll emo ....riccia sto abbastanza bn o sembro miss merda 2009??
il tuo sogno è essere emo?e piangi disperata per questo?bè sei sulla buona strada allora!
cmq come cè scritto esiste la piastra...e le piastre di adesso lisciano a 10000000 °c quindi non dovresti avere problemi.
e poi dai...sono capelli...ricrescono eh...prova,al massimo ti farai la coda per qualche mese non è cos un dramma.
ah si il mio sogno è essere un'infermiera.
che sogni strani...
cmq se si tratta di realizzare un sogno non dovrebbe essere un grande sacrificio farsi la piastra tutte le volte che lavi i capelli...i sogni son desideri...