Visualizzazione stampabile
-
Da dove è uscita questa moda ?? A giro vedo i tagli uguali..... ormai le persone diventano tutte così
-
Ancora con sti emo. :evil:
-
oddio è una persecuzione...
ma baaaasta con sti emo...
è una sottospecie di "moda" marcia che inizia a 13 anni e finisce a 15-16...e basta
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
gli emo e la piastra sono una cosa sola...
io gliela butterei in testa :matrix:
-
ciao a tt
ciau a tt...:cry: anch' io sn riccia..ma anche mlt e mi si arruffono sempre e nn li sopporto!!!!!!! e il mio sogno è essere emo....:cry:ma cm faccio?? secondo voi se mi taglio i capelli cm qll emo ....riccia sto abbastanza bn o sembro miss merda 2009??
-
Quote:
FeFeMo
ciau a tt...:cry: anch' io sn riccia..ma anche mlt e mi si arruffono sempre e nn li sopporto!!!!!!! e il mio sogno è essere emo....:cry:ma cm faccio?? secondo voi se mi taglio i capelli cm qll emo ....riccia sto abbastanza bn o sembro miss merda 2009??
il tuo sogno è essere emo?e piangi disperata per questo?bè sei sulla buona strada allora!
cmq come cè scritto esiste la piastra...e le piastre di adesso lisciano a 10000000 °c quindi non dovresti avere problemi.
e poi dai...sono capelli...ricrescono eh...prova,al massimo ti farai la coda per qualche mese non è cos un dramma.
ah si il mio sogno è essere un'infermiera.
-
Quote:
FeFeMo
Ma come si fa?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
che sogni strani...
cmq se si tratta di realizzare un sogno non dovrebbe essere un grande sacrificio farsi la piastra tutte le volte che lavi i capelli...i sogni son desideri...
-
Quote:
FeFeMo
:lol::lol::lol: ahahahahahahahahahahahahahahahahahah questa è troppo forte!
-
Quote:
MissKittin
Vabè ragazzi ma che c'entra la moda emo...
Voglio dire, è un tipo di taglio che esiste da un sacco di tempo...
Io quando ho fatto per la prima volta questo tipo di taglio (parlo di qualche anno fa) gli emo non sapevo neppure chi fossero e che esistessero :|
Credo che ora si dica "taglio emo" per far prima ad identificarlo, dato che se ne sono appropriati loro come uno dei tratti distintivi...
Ma non credo che ci sia in tutti quelli che si fanno questo taglio la volontà di diventare vittimisti, patetici, piangersi addosso 24 ore su 24 ed essere identificati come emo...:roll:
Credo io...questo è il mio pensiero, poi magari mi sbaglio...
quoto!