Visualizzazione stampabile
-
...
se ti può consolare pure io sono emo ed ho i capelli ricci..
sto cercando anche io qualche pettinatura da farmi..
anche se però tengo cmq conto del fatto ke oggi l'essere emo è diventato più una moda..però è anche vero ke x essere emo nn devi avere un certo taglio di capelli..il termine emo,infatti,deriva da emocore,ed è un termine che ha a ke fare cn le emozioni..quindi riguarda più ke altro l'interiorità e non l'aspetto esteriore..
..ciao ciao..;)
-
gli emo e la piastra sono una cosa sola...
-
Se proprio ci tieni te li fai lisciare con la permanente e poi ti fai fare il taglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
Se proprio ci tieni te li fai lisciare con la permanente e poi ti fai fare il taglio.
potrebbe essere un idea :o
-
beh hanno inventato la piastra anke x questo...
-
boh, io nn capisco, se lei vuole sto taglio saranno fatti suoi no??
cmq nn so aiutarti, nn me ne intendo di capelli ricci
-
Quote:
francesina
beh hanno inventato la piastra anke x questo...
Infatti, io ho i capelli riccissimi e li piastro.
-
Quote:
*Sniper*
gli emo e la piastra sono una cosa sola...
-
a parte che nelle prime foto postate,la ragazza bionda non ha x nulla un taglio emo!
cmq...i capelli ricci sn molto difficili da tagliare e pettinare....e se li sfili troppo rischi di ottenenere cm risultato un cespuglio xke piu sn leggeri piu si arricciano e fanno volume!devo fare almeno un po di stiratura!
-
Quote:
MissKittin
Vabè ragazzi ma che c'entra la moda emo...
Voglio dire, è un tipo di taglio che esiste da un sacco di tempo...
Io quando ho fatto per la prima volta questo tipo di taglio (parlo di qualche anno fa) gli emo non sapevo neppure chi fossero e che esistessero :|
Credo che ora si dica "taglio emo" per far prima ad identificarlo, dato che se ne sono appropriati loro come uno dei tratti distintivi...
Ma non credo che ci sia in tutti quelli che si fanno questo taglio la volontà di diventare vittimisti, patetici, piangersi addosso 24 ore su 24 ed essere identificati come emo...:roll:
Credo io...questo è il mio pensiero, poi magari mi sbaglio...
meno male!:D:D pensavo che fossi emo!
cmq ci sono tagli molt piu belli di quelli emo. :roll:
li puoi piastrare e portare lisci sennò non lo so.