ho penzato di fare 1 taglio strano ai capelli...prox post inser le imag...aspe..km e' ke si fa???
![]()
ho penzato di fare 1 taglio strano ai capelli...prox post inser le imag...aspe..km e' ke si fa???
![]()
Mi spiace ma non parlo la tua lingua.Originariamente inviata da ***Gabberina***
Desolé, je ne parle pas votre langue.
I don't speak your language.
:smt081Originariamente inviata da Nycsm
![]()
anche io sto pensando di cambiare completamente taglio di capelli....ma non so cosa fare...![]()
OH...excusez-moi...
i'm very sorry that you dont underseand my language and you dont speake it too...
i will write the last message in correct language without strange things that you cant understead ok??
![]()
allora chi sa' come si inserisce un immagine nel post???![]()
Originariamente inviata da vaniglia
quando scrivi il messaggio, nel punto dove vuoi inserire l'immagine, clicca sul pulsante in alto "Img" e inserisci il link all'imagine da inserire, poi chiudi il tag ripremento il pulsante "Img".Originariamente inviata da ***Gabberina***
Dovrebbe risultarti una cosa di questo genere:
[img ]http://www.immaginibelle.it/nomeimmagine.jpg[/img ]
ok...ma dovro ben karikare l immagine da qualke parte no??
o faccio copia e incolla dal tuo link e ci inserisco sl il nome della mia foto??
Ah! quello che ho scritto vale se l'immagine è in internet su una pagina web....Originariamente inviata da ***Gabberina***
se ce l'hai sul tuo PC dovresti prima trasferirla in uno spazio su web e poi linkare l'indirizzo...