ho penzato di fare 1 taglio strano ai capelli... prox post inser le imag...aspe..km e' ke si fa???
ho penzato di fare 1 taglio strano ai capelli... prox post inser le imag...aspe..km e' ke si fa???
Mi spiace ma non parlo la tua lingua.Originariamente inviata da ***Gabberina***
Desolé, je ne parle pas votre langue.
I don't speak your language.
:smt081Originariamente inviata da Nycsm
anche io sto pensando di cambiare completamente taglio di capelli....ma non so cosa fare...
OH...excusez-moi...
i'm very sorry that you dont underseand my language and you dont speake it too...
i will write the last message in correct language without strange things that you cant understead ok??
allora chi sa' come si inserisce un immagine nel post???
Originariamente inviata da vaniglia
quando scrivi il messaggio, nel punto dove vuoi inserire l'immagine, clicca sul pulsante in alto "Img" e inserisci il link all'imagine da inserire, poi chiudi il tag ripremento il pulsante "Img".Originariamente inviata da ***Gabberina***
Dovrebbe risultarti una cosa di questo genere:
[img ]http://www.immaginibelle.it/nomeimmagine.jpg[/img ]
ok...ma dovro ben karikare l immagine da qualke parte no??
o faccio copia e incolla dal tuo link e ci inserisco sl il nome della mia foto??
Ah! quello che ho scritto vale se l'immagine è in internet su una pagina web....Originariamente inviata da ***Gabberina***
se ce l'hai sul tuo PC dovresti prima trasferirla in uno spazio su web e poi linkare l'indirizzo...