Le creme arriccianti da applicare sui capelli o gli shampoo arricianti funzionano?
Le creme arriccianti da applicare sui capelli o gli shampoo arricianti funzionano?
Io quando uso lo schampoo per i capelli ricci, non mi sembra che cambino, però puoi sempre provare...Originariamente inviata da Nycsm
![]()
bhè ma non credo ke se li hai lisci di colpo ti diventano ricci...credo ke da lisci a ricci devi farti la piastra arricciante,poi spuma e lacca...al massimo lo shampoo è x ki li ha già ricci ma magari sono mal definiti...
senno' una bella permanente ...![]()
Originariamente inviata da enryka91
![]()
si può provare con la spuma...xò se li hai proprio lisci te li rende solo un pò mossi.. poi se vuoi k t durano fai una permanente...io li ho ricci di natura enn ho di sti problemi![]()
quoto, e poi anke se ce li ho ricci mi metto cmq la spuma, e dubito k essa possa fare molto x i kapelli lisci!Originariamente inviata da crazyely88
princy tu cm li porti i capelli ricci?
Originariamente inviata da Nycsm
se i tuoi sn ricci naturali si...ma se sn sl mossi o lisci devi usare la spuma edevi metterti testa in giù e cn la spuma in mano massaggiarti i capelli...capito la procedura??
Credo..Originariamente inviata da scimmietta