Le creme arriccianti da applicare sui capelli o gli shampoo arricianti funzionano?
Le creme arriccianti da applicare sui capelli o gli shampoo arricianti funzionano?
Io quando uso lo schampoo per i capelli ricci, non mi sembra che cambino, però puoi sempre provare...Originariamente inviata da Nycsm
bhè ma non credo ke se li hai lisci di colpo ti diventano ricci...credo ke da lisci a ricci devi farti la piastra arricciante,poi spuma e lacca...al massimo lo shampoo è x ki li ha già ricci ma magari sono mal definiti...
senno' una bella permanente ...
Originariamente inviata da enryka91
si può provare con la spuma...xò se li hai proprio lisci te li rende solo un pò mossi.. poi se vuoi k t durano fai una permanente...io li ho ricci di natura enn ho di sti problemi
quoto, e poi anke se ce li ho ricci mi metto cmq la spuma, e dubito k essa possa fare molto x i kapelli lisci!Originariamente inviata da crazyely88
princy tu cm li porti i capelli ricci?
Originariamente inviata da Nycsm
se i tuoi sn ricci naturali si...ma se sn sl mossi o lisci devi usare la spuma edevi metterti testa in giù e cn la spuma in mano massaggiarti i capelli...capito la procedura??
Credo..Originariamente inviata da scimmietta