Ebbene la decisione finale è prossima. Sono arrivati a metà schiena ma presto faranno puff (anche perchè quest'estate andrò in africa 2 mesi e non posso proprio tenermeli lunghi date le scarse risorse idriche per lavarsi) quindi pensavo di tagliarli più corti ma non volevo la solita pettinatura banale. Ho in mente esattamente quello che voglio e so come mi starebbero, però alla hairdresser () non posso dirle di leggermi al mente. Ho cercato in giro per internet se c'erano siti dive potevo trovare qualche acconciatura che ci assomigliasse giusto per dare un idea ma, nulla. Magari voi sapete aiutarmi postando dei link. La mia idea era quella di lasciare da una parte i capelli un po' più lunghi (fino al naso) per farmi delle punte da tenere ingellate che cadano in avanti e dalla stessa parte lasciare sempre i capelli più lunghi per tenerli spettinati in aria, mentre gli altri li lascio lunghi quattro dita da tenere comunque un po' spettinati. Una simil-cresta, però solo da una parte e spettinata.... Però come diavolo glielo spiego alla tipa?
Help...