ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Dubbio Assilante

  1. #1
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Dubbio Assilante

    Salve ragazzi,ho un altro dei miei dubi assilanti...

    allora:

    Sono alto 195 cm e peso circa 95 kg, circa 15 ore di sport alla settimmana,spalle grandi,petto grande,braccia muscolose...insomma un armadio con le ante aperte,bhe ecco ho un problemino *il "seno" un po troppo accentuato...che qualcosa da fare ???

    c'è + sport di csî non so che fare xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn devi fare sport anzi!! fa peggio!! pensa k a mio zio gli sono cresciute davvero le tette a forza di fare pesi e potenziare il torace.. cmq ke ti importa?? sei alto sei magro.. sarai uno schianto no??? hihihihihi.. fregatene!!!

  4. #3
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    nn devi fare sport anzi!! fa peggio!! pensa k a mio zio gli sono cresciute davvero le tette a forza di fare pesi e potenziare il torace.. cmq ke ti importa?? sei alto sei magro.. sarai uno schianto no??? hihihihihi.. fregatene!!!
    *eheh si ma danno cmq fastidio
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    .
    Salve ragazzi,ho un altro dei miei dubi assilanti...

    allora:

    Sono alto 195 cm e peso circa 95 kg, circa 15 ore di sport alla settimmana,spalle grandi,petto grande,braccia muscolose...insomma un armadio con le ante aperte,bhe ecco ho un problemino *il "seno" un po troppo accentuato...che qualcosa da fare ???

    c'è + sport di csî non so che fare xD


    Come alleni il torace? descrimi che esercizi fai.... ti consiglio in ogni caso il nuoto.

    Quote Originariamente inviata da piccifofina Visualizza il messaggio
    nn devi fare sport anzi!! fa peggio!! pensa k a mio zio gli sono cresciute davvero le tette a forza di fare pesi e potenziare il torace.. cmq ke ti importa?? sei alto sei magro.. sarai uno schianto no??? hihihihihi.. fregatene!!!
    forse tuo zio fa uso di steroidi e altre sostanze del genere oppure anche lui si è allenato male.

  6. #5
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Come alleni il torace? descrimi che esercizi fai.... ti consiglio in ogni caso il nuoto.
    *
    *
    forse tuo zio fa uso di steroidi e altre sostanze del genere oppure anche lui si è allenato male.
    *kill non faccio nada di speciale,c'è corro salto,uso la corda,addominali,flessioni, tuti gli allenamento che si fanno a basket, e mi ora mi stô preparando per il famoso Air Alert 3(che sarà devastante secondo me) e niente di +...

    per il nuoto ..quanto nuoto intendi?

    quanto tempo ?

    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    un ora 3 volte alla settimana, anche 2 se non hai abbastanza tempo.

    Se hai possibilità di usare attrezzi, oltre alle flessione fai pectoral e panca piana....
    Ti chiedevo che allenamento fai perchè solitamente è l'utilizzo eccessivo del pectoral che provoca il tuo "problema"
    Prova a sentire il preparatore atletico della squadra che sicuramente ne sa più di me come esercizi.

    PS: occhio che air alert3 è anche pericoloso per le ginocchia se fatto male e serve poco

  8. #7
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    un ora 3 volte alla settimana, anche 2 se non hai abbastanza tempo.
    *
    Se hai possibilità di usare attrezzi, oltre alle flessione fai pectoral e panca piana....
    Ti chiedevo che allenamento fai perchè solitamente è l'utilizzo eccessivo del pectoral che provoca il tuo "problema"
    Prova a sentire il preparatore atletico della squadra che sicuramente ne sa più di me come esercizi.
    *
    PS: occhio che air alert3 è anche pericoloso per le ginocchia se fatto male e serve poco
    lo so benissimo infatti sono 5 mesi quasi che mi sto preparando per farlo *

    cmq guarda da oggi vado a nuotare,sai dirmi quanto tempo + o meno ?

    *
    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dici esattamente gli esercizi che fai?magari crescono anche a me scherzo. cmq credevo succedesse solo a chi si bomba si steroidi o a chi nn fa movimento. facci sapere se la piscina ti aiuta perchè ora mi hai incuriosito.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo sia ginecomastia,se per te e' un problema serio c'e' l'intervento chirurgico.
    Ah,lo sport non serve a niente essendo il tuo problema legato ad un eccesso di tessuto ghiandolare e non adiposo.

  11. #10
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Credo sia ginecomastia,se per te e' un problema serio c'e' l'intervento chirurgico.
    Ah,lo sport non serve a niente essendo il tuo problema legato ad un eccesso di tessuto ghiandolare e non adiposo.



    ****scusami...non ho capito bene

    ***potresti spiegarmi con termini un pokino + semplici per favore?
    *
    ***cmq non è che ho le tette è solo che sono un attimino accentuate...

    .wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dubbio
    Da cristallo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 23:38
  2. dubbio
    Da Killuminato nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 13:58
  3. Dubbio
    Da CryD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 19:47
  4. dubbio...
    Da flash_man nel forum Trash
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 22:05
  5. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22