ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Piercing ombelico

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Piercing ombelico

    fa male? è da un anno ke vorrei farlo e ho il terrore dell'ago. come viene fatto? non si usa la " pistola" come x le orekkie, vero?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    La Pistola E' Fuori Legge

  4. #3
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    La Pistola E' Fuori Legge

    Cmq nn lo so,si sopravvive però

  5. #4
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    massi ma quante fisse per sto dolore!!
    è una roba di decimo di secondo, sopportabilissimo!!
    aggiungo come mio solito delle info a riguardo:
    Ricordiamo che tutti i piercing vengono realizzati senza anestesia, anche perchè gli effetti posteriori che l'anestesia può causare sono danni.
    L'anestesia può essere pericolosa, e può provocare un aumento della fuoriuscita di sangue, e delle infiammazioni. Meglio stringere i denti per qualche secondo e sopportare stoicamente, piuttosto che complicare le cose. Fondamentale per l'ottima riuscita di un piercing è la cura e la pulizia durante la guarigione.
    I piercing devono superare due fasi nel processo di guarigione: la prima è il tempo che occorre al foro per assestarsi e smettere di produrre liquido. A questo punto il piercing è guarito e assestato e, a meno che non lo strapazziate, non dovrebbe più infettarsi.
    Durante la seconda fase il foro ha tempo di prendere forma e di rafforzarsi, diventando così parte integrante del vostro corpo. È sempre meglio non rimuovere l'orecchino prima di un certo periodo, o il buco potrebbe richiudersi, se non completamente formato, o potreste rischiare ancora delle infezioni. Per la maggior parte delle persone, dopo un certo periodo di tempo, il piercing diventa permanente e questo significa che, con gioiello o senza, il foro non si chiude. Volendo si può allargare con gioielli sempre più larghi di spessore, ma sempre tramite un professionista, mai da soli. Ricordate sempre che più il vostro corpo è tenuto pulito e in buona salute, più velocemente guarirà il vostro piercing. Abbiate cura quindi, del vostro nuovo piercing, ma anche della vostra salute fisica e mentale, e tutto andrà per il meglio. Se qualche problema dovesse presentarsi, consultate subito il vostro piercer, che saprà darvi un nuovo metodo di cura e i consigli più adatti. Mai farsi bucare con una pistola da orecchie... il danno potrebbe essere permanente e il nuovo buco potrebbe non guarire mai completamente.
    Il piercing all'ombelico era considerato come segno di regalità per gli antichi Egizi, qualcosa di molto esclusivo. Occorre avere un ombelico ben fatto per potersi fare il piercing, non tutti sono adatti. di solito è la pelle subito sopra all'ombelico ad essere bucata, ma si può mettere anche sotto o ai lati. È un piercing abbastanza difficile da guarire e conservare. Richiede un grande spirito di cura, dato che può essere facilmente irritato da cinture, da pantaloni troppo alti e stretti, o dal troppo piegarsi e sedersi. Se non site fermamente convinti e non avete intenzione di curarlo come si deve, questo piercing non fa per voi. Non ha funzioni sessuali dirette, ma il suo effetto visivo è molto attraente e sensuale. È uno tra i piercing più diffusi al giorno d'oggi. by piercingshop

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Mai piaciuto all'ombellico, e comunque figurati se usano la pistola.

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:16
  2. Dubbi piercing
    Da Cimis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:36
  3. pearcing ombelico
    Da tirillina15 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 10:29
  4. Piercing
    Da luca75 nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 9:18