se è piatta come una tavola da surf allora il silicone ci può stare, se lei vuole, se invece ha una seconda lo lascerei così, meglio piccolo e naturale che grosso e finto
se è piatta come una tavola da surf allora il silicone ci può stare, se lei vuole, se invece ha una seconda lo lascerei così, meglio piccolo e naturale che grosso e finto
io non ho di questi problemi dato che madre natura me ne ha fornito uno abbondante
tornando seria, posso dirti che, dato che un intervento di chirurgia plastica e' cmq sempre un intervento chirurgico con tutti i suoi rischi, se fossi in te e soprattutto se l'amassi davvero le sconsiglierei calorosamente di farlo.
Sta a te poi farla sentire bella anche con un seno piccolino...
Ti rigiro la domanda: a te piace il seno della tua ragazza così com'è?
Esatto...
Io mi sono sempre fatta problemi per il seno (ho la prima) perchè pensavo fosse un carattere importante per la femminilità di una donna...Però, da quando sono fidanzata col mio attuale fidanzato che apprezza molto anche un seno piccolo come il mio, mi sento bene con me stessa anche così...
Anche perchè parliamoci chiaro...a noi donne il seno più è piccolo più ci fa comodo...non s'affloscia con l'età, d'estate si possono mettere tranquillamente grandi scollature senza reggiseni e spalline trasparenti che escono da ogni parte, non fanno male quando si corre, non sono d'impiccio...insomma...la donna che vuole il seno grande certo non lo vuole fine a sè stessa, ma perchè non si sente bene pensando che non piaccia al proprio partner o in generale agli uomini...
il seno rifatto va bene in casi estremi, ma nonostante sia bello da vedere&toccare, mi fa un po' schifo, nn so il perchè
dipende dalla persona... preferisco il naturale... pero se lei vuole rifarselo io direi una terza piccola se esiste