ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Eye-liner gel MAC

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Eye-liner gel MAC

    Come forse molti sapranno, sono una fanatica dell'eye-liner. E' praticamente l'unico prodotto che uso per truccarmi e sono fedele da alcuni anni a quello liquido lunga durata dell'Estèe Lauder, buono da matti, mi dura tutto il giorno e si toglie praticamente solo con sapone e spugnetta, ma da qualche mese è difficile trovarlo perchè costa un bel po' e la maggior parte delle profumerie non li prendono.
    Quindi ho deciso di cambiare, o almeno integrare l'uso di questo prodotto con un altro. A questo proposito, ultimamente ho sentito molto parlare dei prodotti Mac, in particolar modo mi incuriosisce, appunto, l'eye-liner gel, di quelli nella boccettina in vetro che si applica col pennello, per intenderci. Ho letto diverse recensioni e sembra ottimo, ma non conosco nessuno che ne faccia uso e vorrei sapere se qui c'è qualcuno che ha avuto esperienza con questo tipo di trucco, informazioni su roba come la durata, la difficoltà d'applicazione, ecc.
    So che ormai quasi tutte le marche hanno creato questo tipo di prodotto, ma ho letto qua e là anche che quelli della Mac sono i migliori...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora, la Mac costa e MOLTO.
    Però è quasi il top in fatto di cosmetici, quindi la durata e la resa è semplicemente perfetta
    Ovviamente se sei furba stendi una bella base sull'occhio così dura, ho il fix + sul pennello, insomma fai te... ma di certo resiste!
    Per l'applicazione direi che se sei abituata con l'eye liner tradizionale non dovresti riscontrare grosse difficoltà.. io devo ancora prendere la mano con quello, pensa te XD

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite