ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Eye-liner gel MAC

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Eye-liner gel MAC

    Come forse molti sapranno, sono una fanatica dell'eye-liner. E' praticamente l'unico prodotto che uso per truccarmi e sono fedele da alcuni anni a quello liquido lunga durata dell'Estèe Lauder, buono da matti, mi dura tutto il giorno e si toglie praticamente solo con sapone e spugnetta, ma da qualche mese è difficile trovarlo perchè costa un bel po' e la maggior parte delle profumerie non li prendono.
    Quindi ho deciso di cambiare, o almeno integrare l'uso di questo prodotto con un altro. A questo proposito, ultimamente ho sentito molto parlare dei prodotti Mac, in particolar modo mi incuriosisce, appunto, l'eye-liner gel, di quelli nella boccettina in vetro che si applica col pennello, per intenderci. Ho letto diverse recensioni e sembra ottimo, ma non conosco nessuno che ne faccia uso e vorrei sapere se qui c'è qualcuno che ha avuto esperienza con questo tipo di trucco, informazioni su roba come la durata, la difficoltà d'applicazione, ecc.
    So che ormai quasi tutte le marche hanno creato questo tipo di prodotto, ma ho letto qua e là anche che quelli della Mac sono i migliori...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora, la Mac costa e MOLTO.
    Però è quasi il top in fatto di cosmetici, quindi la durata e la resa è semplicemente perfetta
    Ovviamente se sei furba stendi una bella base sull'occhio così dura, ho il fix + sul pennello, insomma fai te... ma di certo resiste!
    Per l'applicazione direi che se sei abituata con l'eye liner tradizionale non dovresti riscontrare grosse difficoltà.. io devo ancora prendere la mano con quello, pensa te XD

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Rose...che sarebbe la "base per fissare"?
    No chiedo perchè anche a me piace molto l'eyliner ma ho dovuto smettere di usarlo perchè mi colava, allora sono passata alla matita (che anche se è waterproof o lunga durata a me non durano una cippa)...quindi sono abbastanza disperata

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Rose...che sarebbe la "base per fissare"?
    No chiedo perchè anche a me piace molto l'eyliner ma ho dovuto smettere di usarlo perchè mi colava, allora sono passata alla matita (che anche se è waterproof o lunga durata a me non durano una cippa)...quindi sono abbastanza disperata
    La base negli occhi....
    Usi una base per il viso giusto?
    E anche per gli occhi giusto?

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Rose...che sarebbe la "base per fissare"?
    No chiedo perchè anche a me piace molto l'eyliner ma ho dovuto smettere di usarlo perchè mi colava, allora sono passata alla matita (che anche se è waterproof o lunga durata a me non durano una cippa)...quindi sono abbastanza disperata
    Ti consiglio il mio eye-liner di sempre, allora ^^ Estèe Lauder double wear a tenuta estrema. Ti assicuro che non lo togli neanche piangendo, l'ho testato XD solo che costa sui 25 euro, se non erro, ma dura parecchio e ne vale la pena, ma non si trova ovunque.

    (Nell'immagine, è quello a destra, l'altro è il mascara)



    Comunque, oggi pomeriggio sono andata a vedere ad un negozio Mac gli eye-liner che cercavo e l'ho trovato a soli 16 euro, che non è poi così tanto essendo abituata a l'altro probabilmente lo comprerò, anche se sono rimasta male del fatto che pago molto di più il pennello del prodotto stesso, ma pazienza -.-'

    Cooomunque, anch'io non ho capito qual'è questa base che dici tu, Rose.. io uso solo fondotinta

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Credo che intenda la base cremosa che si mette in genere prima di mettere l'ombretto in polvere per fissarlo meglio. Può essere un correttore, un ombretto in crema o un semplice matitone. Ma non so se serve a fissare anche l'eyeliner forse volevi dire il fissante-trucco in spray?

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Eccomi

    La base del viso si sà: crema + correttore + fondotinta + cipria.
    Poi negli occhi dipende dai 'gusti'...
    io ci passo sopra il fondotinta e poi un matitone cremoso bianco o beige perlato (dipende anche dal colore dell'ombretto).
    Se no c'è chi usa il correttore, ma a me pare uno spreco, boh.
    E' una base che fa durare qualsiasi cosa tu metta sugli occhi
    Magari se dura poco l'eye liner allora prova, Miss!

    Ery, sinceramente costa 16 euro ma penso saranno pochissime mL XD
    Vero?
    Sarà tipo un mini barattolino... e per quella cacatina pagare 16 euro è molto.. poi se spulci tra i pennelli rossetti blush mascara ecc, vedi che è carissima!
    (non meno di altre marche, vedi tuo eye liner!)

  9. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Eccomi

    La base del viso si sà: crema + correttore + fondotinta + cipria.
    Poi negli occhi dipende dai 'gusti'...
    io ci passo sopra il fondotinta e poi un matitone cremoso bianco o beige perlato (dipende anche dal colore dell'ombretto).
    Se no c'è chi usa il correttore, ma a me pare uno spreco, boh.
    E' una base che fa durare qualsiasi cosa tu metta sugli occhi
    Magari se dura poco l'eye liner allora prova, Miss!

    Ery, sinceramente costa 16 euro ma penso saranno pochissime mL XD
    Vero?

    Sarà tipo un mini barattolino... e per quella cacatina pagare 16 euro è molto.. poi se spulci tra i pennelli rossetti blush mascara ecc, vedi che è carissima!
    (non meno di altre marche, vedi tuo eye liner!)
    Penso sia il barattolino da 3 grammi.

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Penso sia il barattolino da 3 grammi.
    Sìsì, i problemi con il server hanno cancellato i messaggi di qualche gorno fa, comunque Earidhe aveva confermato che in effetti il peso del prodotto è basso rispetto al prezzo, ma che avrebbe comunque provato!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Come avevo detto (anche se il post è sparito) ho comprato l'eye-liner *_* è buonissimo, molto facile da applicare, oltre al fatto che adoro metterlo con quel pennello luuuuungo XD anche la durata è ottima, anche se mai come il mio fedele Estèe Lauder ^^

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eye-liner liquido color oro
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:21