A 13 anni avevo già la terza...ed è stato orribile... Io dico che avere le tette piccole ha i suoi vantaggi! Anzi, puoi indossare tutti i vestiti che vuoi! Io nn posso mettere quelli scollati, altrimenti......
A 13 anni avevo già la terza...ed è stato orribile... Io dico che avere le tette piccole ha i suoi vantaggi! Anzi, puoi indossare tutti i vestiti che vuoi! Io nn posso mettere quelli scollati, altrimenti......
La mia ragazza ha una 1°..
comunque a me piace ma è da quando l'ho conosciuta che le piacerebbe avere un seno più prosperoso.
Quoto Godel.
A me piace naturale anche se piccolo.
Però se lei con se stessa non sta bene e ne sente il bisogno credo sia giusto che se lo faccia rifare.
una 4 in silicone... viva le tette grosse
Se non si sente a suo agio...anche se io personalmente preferirei ternermi la mia seconda naturale, che della roba di silicone..comunque se lei se la sente, faccia pure!!
E' una domanda che mi tormenterà per tutta la vita.Sono nella stessa situazione della tua ragazza e sono d'accordo con lei sul fatto che un seno piccolo impedisca di indossare i vestiti più belli e particolari però come dice il mio ragazzo,un seno piccolo è segno di eleganza e finezza(non so se avete notato che tutte le modelle hanno i seni piccoli).Comunque se mai dovessi ricorrere alla chirurgia sceglierò di certo una terza non abbondante.
Per ora penso proprio che anche io me lo rifarò perchè per me il seno piccolo rappresenta un problema con me stessa,non tanto con gli altri.
Se la tua ragazza ritiene questa operazione necessaria per farla sentire più a suo agio con sè stessa,beh..allora si preparasse all'intervento.
Io ho la 2° abbondante..naturale certo..
il silicone burpp
Preferisco un seno piccolo ma naturale. Con la palestra, comunque, sviluppando i pettorali nel modo giusto, il muscolo dietro al seno si ingrossa e lo fa stare su meglio, tanto che praticamente il seno è come se aumentasse. Altro che chirurgia...
essìessì
ma è brutto poi il fisico di una donna palestrato
:S